Keywords : Alena Seredova rifatta

Lo sguardo di Alena Seredova sarebbe tra i più desiderati e richiesti al chirurgo plastico, insieme ad altre bellezze dell’est come Natasha Stefanenko e Milla Jovovich. È quanto emerso da un’inchiesta condotta da Donna Moderna sulle aspirazioni estetiche delle donne italiane.

Ma probabilmente la bella Alena deve ringraziare la natura per il suo splendido viso, più che la chirurgia plastica. Forse non è così per il seno, che molti ipotizzano sia stato rimodellato con una mastoplastica additiva ben riuscita prima della sua carriera come modella.

Attualmente Alena Seredova è probabilmente la mamma più quotata dello star system. Le sue foto con il pancione sarebbero state vendute per migliaia di euro, dopo la moda lanciata da Demi Moore ritratta in copertina all’ottavo mese.

Mai come in questo periodo la Seredova è entrata a pieno titolo tra i vip più in luce, più grazie al gossip, in realtà, che alle sue doti. Dopo la relazione con Edoardo Costa per lei è stata una continua ascesa, soprattutto dopo la storia con Gigi Buffon, da cui ha avuto il tanto sbandierato figlio.

In un’intervista recente pare che abbia ammesso di avere preso 12,5 kg in gravidanza, comunque un peso assolutamente nei parametri normali. Il suo imbarazzo nell’affermarlo (ha anche detto di sperare che la sua ginecologa non sentisse, perché con lei aveva mentito, facendosi lo “sconto” di un chilo) porta a pensare che la bella Alena non perda tempo a rimettersi presto in forma, magari con un sapiente aiuto dalla chirurgia estetica.

In genere le zone più provate dall’aumento di peso e dall’ingombro del pancione sono appunto l’addome e il seno, che ritrovano tonicità con addominoplastica e lifting (mastopessi).

NESSUN COMMENTO