Alessia Marcuzzi  in vacanza a Miami con un’amica è stata fotografata in spiaggia foggiando un fisico perfetto, nonostante 2 gravidanze (Tommaso nel 2001 e Mia nel 2011) e i 40 anni. Il suo lato B non ha nulla da inviare alle star Hollywodiane. Bisogna ammettere che con il passare del tempo la nostra Alessia è migliorata, diventando un’icona di stile e di simpatia e ottenendo un gran successo anche fra il pubblico femminile. Ma Alessia Marcuzzi è rifatta? Pettegolezzi dicono che si sia rivolta alla chirurgia estetica per ritoccare il naso, seno e labbra?
alessia_marcuzzi_ieri_oggi

Rimarrete meravigliosamente sorpresi nel sapere che la presentatrice deve il suo fisico statuario a Madre Natura e sicuramente a tanto sport! Alessia Marcuzzi si è rifatta il seno si, ma per ridurlo: infatti fin da giovane ha avuto sempre un seno prosperoso, ma con il suo fisico esile, le ha sempre dato problemi, quindi dopo la prima gravidanza ha deciso di sottoporsi ad un intervento di riduzione del seno (mastoplastica riduttiva).

alessia-marcuzzi-seno

E naso e labbra? Il ritocchino c’è? Come abbiamo detto prima nel tempo la conduttrice del grande fratello è cambiata ed in meglio, ma non per forza grazie al ritocchino estetico. Semplicemente è diventata più donna e anche il trucco e il parrucco negli anni sono cambiati. Naso, zigomi e labbra sono sempre gli stessi, solo che in un viso più asciutto e scavato. Insomma nel Web gli schieramenti sono due: c’è chi sostiene il ritocco con il botulino e chi invece, come noi, apprezza Alessia nella sua naturalità e simpatia! Brava Alessia!

Alessia Marcuzziprima-dopo

 

 

NESSUN COMMENTO