Lifting del viso per l’ex tennista Boris Becker

Rendere sempre migliore il proprio volto non è così facile, specialmente se si desidera fare affidamento solo su prodotti della cosmetica. Fortunatamente, la chirurgia estetica oggigiorno ci permette tramite lifting del viso di avere sempre un volto giovane e privo di rughe. Questo peraltro è uno tra gli interventi più richiesti dai vip e dagli sportivi, giacché questi devo fare affidamento sulla propria forma fisica ed immagina.

Tra i diversi personaggi VIP troviamo anche l’ex tennista Boris Becker che, in occasione di un intervista rilasciata in televisione, ha confessato di essersi recato da un chirurgo estetico per dare un piccolo tocco al volto.

Il motivo di questa scelta – ha spiegato lo sportivo tedesco – sta nel fatto che desiderava mantenere il suo aspetto giovane, soprattutto poiché al suo fianco ha una compagna giovane. Proprio per questo, dato che il fisico da sportivo non gli manca, ha preferito concentrarsi sul suo volto ed eliminare così tutti quei piccoli segni che, nell’insieme, possono rendere evidente i primi cedimenti della pelle e rughe.

Ma in cosa consiste il lifting del viso? Il chirurgo, in seguito a degli accertamenti, andrà a rimodellare il viso, proponendo al suo paziente un volto più lineare ed armonioso. Quindi, il medico dapprima eseguirà un’incisione sul volto e più precisamente nella zona delle tempie prolungando poi il taglio verso il basso e sfruttando le pieghe cutanee.

Dopodiché si proseguirà con l’eliminazione della pelle in eccesso e la collocazione della pelle con conseguente posa dei punti. Va sottolineato che, naturalmente, prima di procedere all’intervento si eseguirà un’anestesia. Se anche voi siete interessati all’intervento di lifting del viso, tenetevi pronti perché la spesa si aggira tra i 5.000 euro ed i 6.500 euro.

[nggallery id=10]

Boris Becker, ex tennista tedesco, in passato ha fatto ricordo del lifting del viso per migliorare il suo volto.

NESSUN COMMENTO