Cameron Diaz nel 2007 si è sottoposta a rinoplastica. L’attrice non nega di essere ricorsa alla chirurgia plastica, ma afferma che le sue ragioni sono state dettate dalla difficoltà respiratoria derivante da setto nasale deviato a causa di un urto ricevuto tempo addietro in un incidente con il surf. Guardando attentamente il suo nuovo profilo, comunque, si può notare che la settoplastica praticata sulla Diaz abbia avuto anche un certo vantaggio estetico, migliorando il dorso del naso che ora appare più regolare ed armonico e dritto.

Il rimodellamento del suo naso va in contraddizione con quanto ella stessa affermò attraverso le pagine del Daily Espress sulla chirurgia plastica: “avete presente quando le persone qualsiasi vogliono assomigliare a Britney Spears o a Brad Pitt? Che cosa avranno mai per essere disposti ad annullare il loro carattere? Andare sotto i ferri per fare questo è da malati. Io non mi rifarò mai niente. Penso che la bellezza venga da dentro.

Quando vedo donne che si sono fatte la chirurgia estetica penso che sia inquietante. Tutto quello che vedo è la chirurgia, perché la persona che ha fatto questo è svanita. Io non voglio apparire così”.

La rinoplastica di Cameron Diaz è stata realizzata dal dottor Raj Kanodia, un guru della chirurgia che ha rifatto anche il naso di Jennifer Aniston e Ashlee Simpson.

NESSUN COMMENTO