Non c’è niente da fare: la cellulite colpisce proprio tutte!! Anche le dive ne soffrono…Una raccolta fotografica di star immortalate al mare o per strada durante la vita quotidiana, che mette allo scoperto i loro inestetismi, perché bisogna ricordarsi che la “cellulite non perdona”, nessuno!!
Si parla di modelle come Alessandra Ambrosio e Rosie Huntington Withley, le quali fotografate sotto la crudele luce del sole di mezzogiorno, mostrano un pò di rilassamento sulle gambe e ritenzione idrica se non vera cellulite.

Alessandra Ambrosio CelluliteInfatti molte volte quella che si pensa sia buccia d’arancia è in verità eccessiva magrezza: il muscolo perde tonicità, soprattutto in casi di un veloce dimagrimento, le gambe e i glutei si svuotano lasciando quell’inestetismo effetto ritenzione non bello da vedere.
Detto questo consoliamoci con le insospettabili celebrities e la loro cellulite, rilassamento, ritenzione idrica…

Rosie Huntington Whitely Cellulite Alessandra Ambrosio Cellulite Britney Spears Cellulite Jennifer Aniston Cellulite Jessic Alba Cellulite Kate Moss Cellulite Maria Sharapova Cellulite Valeria Mazza Cellulite Scarlett Joahansson Cellulite Selena Gomez Cellulite

 

NESSUN COMMENTO