Chirurgia Estetica Naso

Il ritocco chirurgico del naso è un intervento diffuso e molto amato dalle star. Infatti, i risultati che si possono ottenere oggi con la rinoplastica sono davvero eccellenti, a patto che il chirurgo plastico che la realizza sia davvero aggiornato e capace.

La rinoplastica può essere adattata a ciascun viso in modo personalizzato, modificando leggermente la procedura chirurgica per ottenere l’effetto desiderato. La chirurgia estetica del naso è in grado di eliminare i difetti più comuni della piramide nasale, come il gibbo (naso aquilino), la punta grossa (naso a patata), il naso lungo, le narici larghe, il naso storto.

Un aspetto affascinante della rinoplastica è l’effetto che produce sul viso: agendo su un elemento secondario come il naso, rendendolo proporzionato e armonico, si rendono particolarmente attraenti gli occhi, che catturano essi stessi per primi lo sguardo dell’interlocutore (mentre prima era il naso e i suoi difetti che attiravano l’attenzione).

La coppia Katie Holmes – Tom Cruise è un esempio splendido di due diverse tipologie di rinoplastica. Tom, con questo intervento ha corretto il naso sorto e il profilo sproporzionato con una procedura che ha comunque rispettato la virilità dei suoi tratti e la forma originaria della piramide nasale. Fresca di rinoplastica è anche la moglie Katie Holmes, che ha voluto abbandonare l’aspetto provinciale da ragazza della porta accanto dei tempi di Dawson Creek a favore di un’aria più matura ed elegante.

Naso rifatto VIP