“Tutte le mie forme sono reali” queste le parole della regina del pop, Katy Perry, che passati da poco i 30 sfoggia un corpo a clessidra perfetto ed un viso senza l’ombra di una ruga.

Così tanta perfezione da far circolare nell’ultimo periodo riguardanti un probabile intervento di chirurgia estetica. Il motivo? Siamo abituati a pensare che nessuno può essere così perfetto senza l’aiutino del chirurgo plastico.

Ma alla faccia di chi la cantante non piace e per la gioia dei suoi tantissimi fan, la Perry è naturale al 100%. Durante una delle sue ultime interviste, la cantante ha infatti dichiarato di non essersi rifatta, ammette solamente di aver fatto qualche punturina a base di filler: “Ho eseguito un trattamento laser e iniettato filler nella zona inferiore degli occhi in quanto erano scavati e con occhiaie, ma le mie forme sono tutte naturali!”.
Lo spettegolezzo più grande riguarderebbe il seno della cantante: secondo le voci più maligne si sarebbe sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva per aumentare la sua femminilità. E commenta: “che lo credino pure, la gente è abituata a pensare cose false solamente per invidia…”
Katy Perry comunque non giudica ad ogni modo chi decide di rivolgersi alla chirurgia estetica per rifarsi il naso e sentirsi meglio con se stesso e con gli altri.
Katy Perry ha raccontato inoltre di come  abbia trovato tanta sicurezza in se stessa, cambiando il suo look con un taglio di capelli color platino e cortissimo: “Essermi tagliata i capelli significa non nascondermi più e far vedere il mio viso che, con questa pettinatura, ho imparato a conoscere e ho scoperto piacermi di più.
Infatti Katy sfoggia da un anno ormai lo stesso hairstyle… Qualcosa di straordinario per un personaggio camaleontico come lei!

NESSUN COMMENTO