Sempre ad inseguire la perfezione: le star non si arrendono al tempo che passa o al difetto estetico. Dalla riduzione delle dimensioni del naso, con la rinoplastica, al rimodellamento del corpo con la liposuzione, tutte le procedure chirurgiche più richieste dai personaggi famosi.

Chirurgia estetica delle star: per alcune è un vero e proprio abuso.

La chirurgia estetica e il ritocchino nel jet set, è diventata ormai una cosa di casa: questo dover apparire sempre impeccabili, essere perfetti e non invecchiare mai, sono i motivi per i quali le star decidono di chiedere aiuto al chirurgo estetico. Ma, in questo affannoso inseguimento alla perfezione, quali sono le 4 operazioni estetiche più richieste e abusate dalle celebrity?
Nel podio troviamo: al primo posto il rimodellamento del naso, la rinoplastica. Una procedura molto delicata che deve essere in grado di armonizzare il naso con gli altri elementi del viso creando un equilibrio. Cher, Nicole Kidman, Demi Moore, Blake Ellender Lively sono solamente alcune delle star che hanno eseguito questo tipo di intervento. Al secondo posto troviamo il rimodellamento del corpo attraverso la liposuzione, cioè l’eliminazione del grasso in eccesso per avere una forma perfetta che ha visto ultimamente come pazienti Courtney Love e Valerio Scanu, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 10. Terzo posto per l’aumento del seno, l’intervento di mastoplastica additiva, ricordiamo  Cecilia RodriguezAida Yespica, Giselle BundchenVictoria Beckham, Tori Spelling, ma anche quelle pentite dalla scelta fatta, come Simona Ventura, Pamela Anderson e Victoria Beckham. Non sul podio, ma sempre molto gettonato anche dall’universo maschile, il lifting del viso che elimina le rughe da viso e collo. Ultimo fra tutti Diego Armando Maradona (in questo caso il risultato finale non è dei migliori…), Sharon Stone e Madonna.

NESSUN COMMENTO