Questa volta i fan di Beyoncé si sono veramente arrabbiati nel vedere le sue foto, chiaramente ritoccate, postate direttamente dalla cantante su Tumblr, nelle quali le gambe apparivano più sottili di quanto lo siano in realtà! A riportare la notizia e mostrare questa ennesima photoshoppata, è il sito BuzzFeed: si tratta di una foto in cui Beyonce scende la scala dello yacht del marito Jay Z durante la festa di compleanno dei suoi 33 anni.
Cosce snelle, Beyoncé non le ha mai avute, tanto da farla rientrare nel gruppo delle più sexy donne curvy in circolazione, insieme a Jennifer Lopez, Kim Kardashian Salma Hayek…

Beyonce ritoccata photoshop

Beyonce ritoccata photoshop - 2

Beyonce ritoccata photoshop - 3

Beyonce ritoccata photoshop - 4
Provate a vedere bene:  se nel primo scatto dalla posizione delle gambe non si vede nulla di strano, nel secondo la sexy artista viene ripresa a campo più lungo e qui il ritocco è molto evidente a causa dello scalino che si trova all’altezza delle cosce di Beyoncé e che in qualche modo è stato distorto in maniera non naturale, cioè inclinato in diagonale verso l’alto, allo scopo di creare un evidente spazio fra le gambe, non tenendo conto che nel muro l’ombra dello stesso scalino risulta perfettamente dritta. Insomma un errore veramente grossolano per chi è il “mago dei ritocchi”.

Che notizia!!! Anche Beyoncé si affida a Photoshop! “Perchè allora porta avanti il motto che bisogna accettarsi per quello che si è, se poi lei è la prima a non seguire la regola!!! Non ha assolutamente bisogno di ricorrere a trucchi per apparire più bella”. Questo è uno degli sfoghi di una fan nei commenti alla foto…

Ma una delle prime star che hanno ceduto al ritocchino, non solo del chirurgo estetico, ma di Photoshop è stata la regina del pop Madonna, ricordate? Seguita poi dall’affezionata Britney Spears!

 

NESSUN COMMENTO