Keywords : Cristina Chiabotto rifatta

Ha esordito come miss Italia 2003 e da lì, la sua ascesa verso lo star system nazionale non si è più fermata. Cristina Chiabotto, oltre ad alcuni punti notevoli nel suo curriculum di piccola diva di casa nostra, ha recentemente deciso di aggiungere…un paio di taglie in più al suo decolletè, non facendo certo mistero della sua mastoplastica additiva.

Sembrava reagire bene alle battute di Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu sulle sue “concavità”, quando era con loro alla conduzione delle Iene, ma evidentemente l’autoironia era solo di facciata e, dopo il Festivalbar, si è affidata alle mani di un chirurgo plastico che ha saputo armonizzare con arte il suo seno all’intera silhouette.

Cristina Chiabotto comunque, nonostante la ricorsa alla chirurgia estetica, non è riuscita a tacitare alcune malignità sulla sua bellezza, o meglio, su alcuni difetti che la vogliono vittima di malelingue in diversi articoli presenti nella rete. Non ultimo, è il dito puntato contro le rughe d’espressione che solcano il viso della pur giovanissima Chiabotto: effettivamente, semplici iniezioni di tossina botulinica potrebbero fermare per tempo quanto in breve diventerà certo indelebile.

Foto di Cristina Chiabotto

[nggallery id=6]

NESSUN COMMENTO