Famiglia Kardashian prima e dopo (tanta) chirurgia estetica

E’ la famiglia più conosciuta nel mondo delle celebrities: belle, ricche e famose sono le sorelle Kardashian/Jenner, diventate famose, non per una reale bravura o capacità particolare, ma per un fenomeno di marketing gestito e diretto dalla mamma Kris, che le ha rese regine del gossip. Ma si sa per rimanere sempre sotto i riflettori, bisogna far parlare di sè e quale argomento migliore, se non la chirurgia plastica, della quale tutte le sorelle hanno fatto ricorso, madre e padre compresi?! Vanno fiere della loro bellezza e delle loro esagerazioni con i ritocchini, tanto da apparire quasi irriconoscibili rispetto a qualche anno fa!

Ma vediamo i cambiamenti…

Kim Kardashian prima dopo

Kim Kardashian, la più famosa, nel 2006 e oggi

Khloe Kardashian prima dopo

Khloe Kardashian è dimagrita molto ultimamente. Qui la vediamo nel 2007 e com’è oggi

Kris Jenner prima dopo

Kris Jenner La mamma e manager delle sorelle. Nel 2007 e oggi.

Kylie e Kendall Jenner prima dopo

Kylie e Kendall Jenner nel 2008 e oggi. Fra tutte le sorelle, Kendall pare non aver voglia e bisogno di ricorrere solo alla chirurgia plastica. Infatti negli anni è semplicemente cresciuta…

Kylie Jenner prima dopo

Kylie Jenner nel 2010 e oggi. La più piccola fra le sorelle pare essersi fatta prendere di più dal ritocchino…

Bruce Jenner prima dopo

Il padre di Kylie e Kendall si è sempre mostrato favorevole alla chirurgia plastica, come si vede già nel 2003. Mentre oggi, il cambio di sesso lo ha fatto diventare Caitlyn.