Grande ritorno alla 67 esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, per l’attore austriaco Helmut Berger, diventato famoso nel 1969 con il film “La caduta degli Dei” di Luchino Visconti.

Sul red carpet più famoso del cinema, l’attore, dopo un lungo periodo di assenza nel mondo del cinema, ha sorpreso fan e fotografi presentandosi in gran forma. Sarà stato anche merito dell’intervento di lifiting al viso eseguito pochi mesi fa dal dott. Carlo Alberto Pallaoro – famoso specialista in chirurgia plastica.

helmut-berger-cannes-4

Fatto sta che la sua interpretazione nella biografia di Yves Saint Laurent, è stata definita dai critici incredibilmente commovente. “Era la persona ideale per interpretare il personaggio”, ha dichiarato il regista, Bertrand Bonnello, durante le sue interviste.helmut-berger-cannes-3

Helmut Berger sul red carpet del Festival Di Cannes.helmut-berger-cannes

 

Il cast di Yves Saint Laurent di Bertrand Bonnello, con Gasparad Ulliel, Louis Garrel, Léa Seydoux, Helmut Berger, Jérémie Rénier, Dominique Sanda.helmut-berger-rifatto

Intervista sulla rivista “Chi” di Helmut Berger, dopo l’intervento di chirurgia estetica che gli ha regalato una nuova vita.

 

NESSUN COMMENTO