Iggy Azalea è una modella e cantante rapper che non ha bisogno di nascondere le cose. Lei stessa ha dichiarato in maniera candida che si è sottoposta all’intervento di mastoplastica additiva. Iggy Azalea è una bellissima donna molto sensuale ma pare che il seno troppo piccolo fosse un problema per l’immagine che lei riteneva fosse quella sognata. Le foto trovate sulla rete confermano – anche se non era necessario – l’avvenuto intervento di aumento del seno.

Vuoi sapere come si fa l’aumento del seno? Leggi www.chirurgiaesteticamastoplastica.com

Le foto prima è dopo che si trovano sulla rete confrontano il viso di Iggy e molti sostengono che la celebrità si sia rifatta anche il naso. Effettivamente le foto sembrano descrivere un cambiamento nella forma della piramide nasale.

Iggy Azalea ha condiviso una foto d’infanzia su Instagram e i fan sono rimasti sorpresi nel vedere che aspetto aveva la 27enne prima di sottoporsi a uno dei suoi interventi di chirurgia plastica altamente pubblicizzati .

I fan furono immediatamente colpiti da quanto l’aspetto di Iggy fosse cambiato. “Sei tu? Troppi interventi di chirurgia plastica? ” una seguace ha scritto, mentre un’altra ha detto: “Sembra così diversa”. Altri hanno affermato che ha modificato il vecchio scatto. “Quando fotografi anche la tua immagine d’infanzia”, ​​qualcuno ha scritto.

La hitmaker “Black Widow” è stata sincera sulle sue molteplici procedure cosmetiche in passato, ammettendo di aver ottenuto un lavoro da naso e tette. “Quattro mesi fa, ho avuto tette più grandi! Ci avevo pensato per tutta la vita … li amo così tanto che ho dovuto parlarne! ” ha detto in precedenza. “È molto più libero dirlo e quindi non devi preoccuparti che qualcuno lo scavi.”

La bionda bellezza ha aggiunto: “Penso che le persone dovrebbero essere più consapevoli del fatto che sia le donne famose che quelle non famose stanno avendo procedure cosmetiche. Questa è solo la realtà. E penso che più persone debbano ammetterlo, quindi non deve essere così un tabù, perché lo stiamo facendo comunque tutti ”.

Iggy Azalea (wikipedia), pseudonimo di Amethyst Amelia Kelly (Sydney, 7/06/90), è una rapper e modella nata in Australia. Dopo il debutto nel 2013 con il singolo Work, l’anno successivo ha pubblicato The New Classic, che ha raggiunto i primi posti delle classifiche di molte nazioni; è stato preceduto dal singolo di successo Fancy, in collaborazione con Charli XCX, in grado di issarsi fino alla posizione numero uno della Billboard Hot 100 statunitense. Nello stesso periodo, ha collaborato con Ariana Grande in Problem, anch’esso singolo di grande successo commerciale. Fancy e Problem hanno contemporaneamente occupato i primi due posti della classifica statunitense, rendendo Azalea la prima artista di sempre dopo i Beatles ad essere riuscita nell’impresa grazie ai primi due singoli apparsi nella classifica.[2][3][4] Dopo diversi rinvii, cancellazioni e l’abbandono della Island Def Jam, ha pubblicato il suo secondo album In My Defense nel 2019.

Iggy Azalea ha complessivamente venduto 48 milioni di singoli nel mondo, di cui 22 nei soli Stati Uniti. Nel corso della sua carriera si è aggiudicata numerosi riconoscimenti, tra cui due American Music Awards, tre Billboard Music Awards, un MTV Video Music Award ed ha ricevuto quattro candidature ai Grammy Awards. Oltre al lavoro di cantante, è una modella presso l’agenzia Wilhelmina Models[5], grazie alla quale è stata il volto della Levi Strauss ed ha anche debuttato in ambito cinematografico comparendo nel film campione d’incassi Fast & Furious 7.[6]