Non si può certo negare la bellezza di Ilary Blasi ultimamente sempre al centro del gossip e bersagliata da critiche. Già dalla prima puntata de Le Iene, dopo la pausa estiva, la bionda conduttrice ha ipnotizzato l’attenzione dei telespettatori, prima con il suo sexy abito in pizzo e successivamente divenendo argomento di discussione in rete. Infatti il popolo del web si divide in persone che la ritengono “semplicemente perfetta” e altre che commentano il suo look audace e il suo viso rifatto!

Ilary Blasi Labbra

I commenti non si sprecano: “Ma sbaglio o si è rifatta di brutto ilary???, “Ma ste labbra tipo Parietti?“, “Ilary si è tirata troppoooooo“, “Ilary eri più bella senza botulino!!!!!!!“ e molte altri anche più pesanti…Ma lei fa orecchio da mercante e va dritta per la sua strada. Ma davvero è cambiata così tanto?
In effetti guardando le foto di quando era più giovane, qualche differenza c’è…

Ilary Blasi - Francesco Totti Ieri
Ilary Blasi agli inizi della storia con Francesco Totti.
Ilary Blasi - Francesco Totti Oggi
Oggi. Le labbra della conduttrice sono senza dubbio cambiate.

La Blasi ha sempre avuto delle labbra carnose , ma già dal primo stacchetto dello show, sui social sono iniziati a rimbalzare domane e commenti sulla bocca della conduttrice, la quale è apparsa un po’ “gonfia” al ritorno dalle vacanze estive. Anche il viso appare un po’ troppo levigato rispetto alle precedenti edizioni del programma. Sicuramente la bella romana con i suoi abiti provocanti e lingerie in bella vista, continua a far perdere la testa, ma il dubbio del ritocchino estetico rimane…

Ilary Blalsi Le Iene

NESSUN COMMENTO