L’avete riconosciuta? Chi non ha visto almeno 1 volta il film icona del cinema romantico anni ’80, Dirty Dancing. Non ci soffermiamo a raccontare la trama dato che la pellicola è così celebre che è riuscita ad incassare dall’anno di uscita (1987) fino al 2009, ben 214 mln di dollari in tutto il mondo. Un amore travolgente che c’ha fatto emozionare e perchè no anche ballare…
Ma la notizia è un’altra: vi ricordate dell’attrice protagonista Baby? Ragazza acqua e sapone, dal viso dolce con la punta del naso sporgente e un pochino all’ingiù? Oggi Jennifer Grey è quasi irriconoscibile.Jennifer Grey Ieri e Oggi

Oltre all’intervento di rinoplastica, che le ha cambiato totalmente la fisionomia del viso, l’attrice si è sottoposta a trattamenti con botulino e trattamenti per ringiovanire lo sguardo.
Negli anni poi la Grey ha interpretato solo film per la televisione e di scarso successo, non riuscendo a togliersi di dosso il personaggio di Baby. Vediamola insieme alcune foto tratte dalla famosa pellicola.

Jennifer Grey Dirty Dancing-3

Jennifer Grey Dirty Dancing

Jennifer Grey Dirty Dancing-2

Jennifer Grey Dirty Dancing-4

Jennifer Grey Dirty Dancing-5

Jennifer Grey Dirty Dancing-6

 

NESSUN COMMENTO