Keywords : John Travolta rifatto

John Travolta indossa un sistema di capelli a contatto (sarebbe a dire una sorta di parrucchino, o toupè) per coprire la calvizie incipiente sopra la linea frontale dei capelli, precocemente arretrata.

Il sospetto sembra essere confermato da alcune foto scattate con uno zoom ad alta definizione, che mostra impietosamente la sottile trama del supporto dei capelli finti, visibile in particolare sulla tempia destra. La densità dei capelli di John Travolta è poi decisamente fasulla, praticamente impossibile per un uomo della sua età, e la spiegazione sarebbe appunto un sofisticato sistema di capelli a contatto applicati ad arte tra i suoi capelli naturali. La soluzione di portare un parrucchino pare essere stata l’ultima spiaggia per l’attore che si è più volte sottoposto a trapianto di capelli secondo il metodo FUE, cioè prelevando una singola unità follicolare alla volta.

Inoltre, il cinquantatreenne attore ha la fronte innaturalmente priva di rughe, fatto che suggerirebbe ricorrenti iniezioni di botox (tossina botulinica), un lifting o altre procedure minimamente invasive per trattare i segni dell’invecchiamento, come i filler o la revitalizzazione cutanea.

Approfondimento: Trapianto capelli

NESSUN COMMENTO