I fenomeni Justin Bieber e Miley Cyrus sono veri e propri provocatori nel mondo delle celebrities e rispettano tutti i clichè dei divi capricciosi, abituando i loro fan a gesti fuori dalla normalità (Bieber improvvisato graffitaro in un albergo australiano, mentre Miley protagonista più volte di scandalo per le sue esibizioni sexy).

Il 19enne cantante canadese, idolatrato dalle teenager di mezzo è stato arrestato una settimana fa per guida in stato di ebbrezza e per corse clandestine, ha lasciato da poco il Turner Guilford Knight Correctional Center di Miami, pagando una cauzione di 2500$. Sembrerebbe che al momento dell’arresto il cantante  abbia anche opposto resistenza alla polizia, aggravando quindi la sua già drammatica posizione, e si sia fatto beccare con la patente scaduta e tracce di marijuana, alcol e farmaci nel sangue.

Non è da meno Miley, passata nel giro di poco tempo da eroina Disney a bad girl. È arrivato oggi in rete, sul suo canale Vevo, dopo le immancabili polemiche che lo avevano preceduto nei giorni scorsi, il video del suo nuovo singolo «Adore You», terzo brano estratto dall’album Bangerz: un filmato ad alto contenuto erotico. Nelle immagini la cantante lascia ben poco all’immaginazione, accarezzandosi e strusciandosi sotto le lenzuola vestita solo di reggiseno e slip – sotto ai quali lascia scivolare la sua mano – e poi immergendosi in una vasca piena d’acqua lattiginosa.

Oltre alle loro bravate e capricci da star i due hanno molte cose in comune a partire dal loro aspetto fisico…

Sembrano essere la stessa persona.. Vedere per credere!

Justin-Bieber-Miley-Cyrus+

Justin-Bieber-Miley-Cyrus3

 

NESSUN COMMENTO