50 anni e non dimostrarli: Keanu Reeves da sempre icona di bellezza e sex symbol, è uno delle star di Hollywood più amate. Merito di qualche ritocchino estetico? Protagonista di film di successo come “Point Break”, “Belli e dannati”, “Speed”, “Matrix” e “L’avvocato del diavolo”, oggi compie 50 anni. Anche se negli ultimi 10 anni, Hollywood sembra averlo dimenticato, non proponendogli ruoli interessanti che, mettessero in risalto il suo talento e il suo fascino.

Keanu Reeves 9Dopo l’apparizione “sconvolgente”, nel 2013 al Festival di Cannes, l’attore sembra essere tornato in grande forma. In quell’occasione, infatti, Keanu era apparso trasandato e appesantito, quasi irriconoscibile e subito le critiche non hanno tardato ad arrivare… Distante anni luce dall’immagine di sex symbol evidentemente, “provato” dalle chiacchiere sul suo presunto declino, ha deciso di correre ai ripari, dimagrendo eliminando l’orribile e inadeguata pappagorgia e tornando ad un look senza dubbio più curato e consono al “figo” che era. Secondo il Daily, Keanu Reeves sarebbe ricorso alla chirurgia estetica, precisamente ad una liposuzione mirata ad eliminare pancia e doppio mento.

Sta di fatto che Keanu Reeves rimane fondamentalmente un eterno ragazzo; il segreto sarà quel mix di sangue che gli scorre nelle vene (origini cinesi, hawaiane, irlandesi e portoghesi) che ha regalato alla sua faccia quell’aspetto da trentenne.

Keanu Reeves Reeves & Swayze In 'Point Break'Keanu ReevesKeanu Reeves Keanu Reeves Keanu Reeves Keanu Reeves Keanu Reeves

 

NESSUN COMMENTO