Kim Basinger è un’attrice, cantante ed ex modella di Hollywood molto famosa, amata per i suoi ruoli in film come LA Confidential e Never Say Never Again. È stata quasi sempre vista come una delle attrici più belle del settore dello spettacolo. Quando era molto più giovane, ha persino partecipato a concorsi di bellezza, mostrando il bell’aspetto che ha avuto per tutta la sua vita. In questo caso, avrebbe senso che sia ancora fantastica adesso!

Ma ovviamente questo significa solo che ci sono domande sul fatto che abbia subito o meno un intervento di chirurgia plastica. Questa è una domanda comune che tutte le celebrità tendono ad arrivare ad un certo punto, e lei e sua figlia hanno entrambe negato questa affermazione.

Kim Basinger prima dopo 2

Tuttavia, penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che abbia fatto almeno una qualche forma di chirurgia plastica, soprattutto quando si confronta il suo viso da molti anni fa per sapere. Anche adesso nei suoi anni ’60, sembra piuttosto giovane e ha una pelle molto bella. La chirurgia plastica è stata negata sia da se stessa che da sua figlia, anche se sua figlia era più esplicita sulla negazione nel suo tweet dicendo che Kim Basinger non ha fatto alcun Botox o trattamenti. Invece, sia Kim che sua figlia promuovono l’idea che Kim sia semplicemente in buona forma, in buona salute e si prenda cura di se stessa.

Come puoi dire, nonostante abbiano detto che è dovuto ai suoi buoni geni e alla sua salute, guardare le foto rende difficile crederci. Anche una persona perfettamente sana in genere avrebbe molte più rughe quando avrà 60 anni. Alcuni hanno anche notato un leggero cambiamento nella forma del viso, prestando al fatto che questo non è semplicemente un caso di divinità. Ecco quindi alcune delle teorie e delle voci su ciò che Basinger ha potenzialmente fatto.

KIM BASINGER HA FATTO IL BOTOX

Uno dei tanti motivi per cui le persone continuano a credere che Kim Basinger abbia subito un qualche tipo di chirurgia plastica è quanto il suo viso sia privo di rughe e impeccabile, nonostante la sua età. Guardando le foto di venti anni fa rispetto ad oggi, si vede molto poco il cambiamento del viso. Questo suggerisce che ha fatto Botox. Questo non è particolarmente scioccante, in particolare con quanto sia comune per le attrici e le star ottenere Botox adesso.

Kim Basinger prima dopo

Se di fatto ha fatto Botox, ha fatto un lavoro perfetto. Molti attori e musicisti che si sottopongono alla chirurgia plastica hanno la tendenza a esagerare fino a quando il loro viso è praticamente immobile o diventa dipendente da vari tipi di procedure. Dato che c’è un dibattito su quanto del suo viso liscio sia dovuto ai suoi geni e quanto possa essere dovuto alla chirurgia plastica, ha fatto la quantità perfetta di lavoro fatto dove non è palesemente evidente a prima vista.

Uno sguardo ravvicinato al suo viso mostra che è perfettamente liscio dopo tanti anni. Ciò è particolarmente vero quando guardi la sua mascella e non vedi alcun segno di rughe o invecchiamento lì. Potrebbe aver avuto iniezioni intorno al collo e alla mascella, così come altre aree del suo viso, al fine di mantenere il suo viso un aspetto giovane. Tuttavia, c’è un’altra opzione se non è Botox che usa.

FILLER DEL VISO

I filler per il viso sono un comune intervento di chirurgia estetica fatto per aiutare a mantenere le caratteristiche di guance, mento e fronte. Aiuta a riempire le aree in modo che non siano arricciate e cadute a causa della tua età. È ciò che le persone usano per mantenere le loro guance più grandi o per prevenire le rughe sulla fronte sconvenienti, tra le altre cose.

Kim Basinger ha detto al Daily Mail di usare creme al collagene. Questa crema funziona in modo simile ad altri filler cancellando le rughe dell’età attraverso il rimpolpamento di particolari aree del viso, tranne per il fatto che non deve essere iniettato nella pelle. La crema su cui semplicemente strofini per aiutare la tua pelle a produrre più collagene, che è ciò che mantiene la tua pelle senza rughe in primo luogo! Non è chiaro, tuttavia, se questa crema sia un tipo di trattamento medico professionale che viene eseguita o se la crema proviene da un marchio come L’Oreal.

E così, nonostante le parole di Kim, alcuni pensano ancora che possa aver iniettato filler come Juverderm o addirittura aver iniettato collagene nella sua pelle. Alcuni ancora non credono che queste creme funzionino davvero e che sono solo una bufala per farti sentire la necessità di spendere più soldi. Altri pensan che potrebbe aiutare nel tempo per indurre la pelle a produrre più di qualcosa che già contiene – ha solo livelli più bassi rispetto al passato. Ma ancora più importante, alcuni non credono a Kim a causa di quanto siano importanti alcune delle sue caratteristiche ora rispetto a quando era più giovane, in particolare le sue guance. Queste caratteristiche di spicco sembrano così importanti ora che sembra quasi che abbia fatto riempimenti per cambiare la sua forma del viso per adattarsi meglio al modello del viso tipicamente bello.

FORSE HA FATTO IL LIFTING DEL VISO

Un’altra opzione considerata da alcuni è che ha fatto un lifting. Guardando indietro alle sue foto più vecchie, puoi quasi vedere quanto il suo viso sia stretto e liscio, mostrando un lavoro o un trattamento. Tuttavia, alcuni hanno notato che le sue sopracciglia sembrano essere state sollevate.

Avere un lifting fatto si presterebbe anche alla sua mancanza di invecchiamento attorno al collo e alla mascella. Potrebbe anche essere il motivo per cui la sua pelle sembra un po ‘innaturalmente liscia e giovane in questi giorni. Anche quando era più giovane, la sua pelle non sembrava essere così stretta, anche se è sempre stata molto liscia.

Pensi che le sue sopracciglia siano state sollevate o pensi che fossero solo le immagini particolari che hanno visto? A me sembrano più scolpiti o come se fossero stati strappati per apparire in quel modo. Ma rimane ancora una possibilità.

…E LA RINOPLASTICA?

Un’altra voce che circonda Kim Basinger è che ha fatto un lavoro al naso! Non c’è un cambiamento significativo tra le sue foto attuali e quelle più vecchie, anche quando era molto più giovane, ma puoi vedere i minimi cambiamenti nella sua forma del naso. Il suo naso ora sembra solo un po ‘più magro del solito, con la sua estremità forse un po’ più prominente di prima.

Questa non è la più comune tra tutte le teorie a causa di quanto lieve sia questo cambiamento e di quanto minore sia il lavoro del naso, se è veramente uno, sembra. Le altre caratteristiche del suo viso tendono a risaltare molto di più e sono ciò su cui le persone guardano e si concentrano quando si chiedono se ha subito trattamenti o procedure cosmetiche.

Ma se lo è, penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che è così sottile che non ha alcun impatto negativo su come appare realmente il suo viso. La forma è ancora adatta al suo viso e sembra naturale – anche se le voci dicono che non è più naturale. Questo si può dire di tutti i potenziali trattamenti che ha fatto: sembra ancora naturale e non è scioccante vederla prima e dopo le foto, come può essere con le celebrità che sono diventate dipendenti dalla chirurgia plastica o che hanno cercato disperatamente di riparare un brutto intervento chirurgico.

…E’ SEMPRE UNA LEGGENDA

Penso che possiamo essere tutti d’accordo, anche dopo questo articolo, che Kim Basinger sembra ancora giovane e naturalmente bella, indipendentemente dal fatto che abbia o meno eseguito delle procedure. Basinger sostiene di non aver eseguito alcuna procedura nonostante sia stata vista uscire da una clinica medica di Beverley Hills diversi anni fa. Lei e sua figlia dicono che sta semplicemente lontano dal sole, mangia cibo sano ed esercizi. Questo è un buon consiglio per tutti quelli che cercano di seguire nella loro vita poiché fa molto bene al tuo corpo e al tuo aspetto in generale, specialmente con l’età!

Ma, anche con una salute fantastica, ma i tuoi anni ’60 sono più che probabili avere almeno alcune rughe o segni di invecchiamento sul viso. Nel frattempo, Kim sembra permanentemente bloccata all’età di 40 anni con il suo attuale aspetto giovane. Ci stiamo semplicemente perdendo una fantastica routine di cura della pelle o il suo codice genetico le ha permesso di sembrare molto più giovane per molto più a lungo rispetto al resto della popolazione?

Ci sono davvero così tante teorie e potenziali trattamenti e procedure – sia i trattamenti medici sia i normali trattamenti quotidiani, come la crema al collagene – che potrebbe essere impossibile sapere se Kim ha svolto qualche lavoro. Ormai è ovvio che, anche se ha svolto un lavoro, nessuna informazione verrà condivisa con noi.