“Non si può avere tutto nella vita”. Una regola sicuramente non giusta e inspiegabile, ma almeno democratica. Infatti viene applicata alle persone comuni, ma anche alle star di Hollywood. E’ il caso della giunonica Kim Kardashian che negli ultimi mesi non si può certo lamentare dato che nella sua vita ci sono amore, felicità, bellezza e soldi.  Riapparsa in forma smagliante dopo il parto, la futura signora West sfoggia una linea invidiabile…

Ed è qui che la regola, di cui parlavamo prima, scende in campo. Si perchè nonostante una remise en forme favolosa, Kim sembra stia attraversando un periodo tricologico non altrettanto felice. Infatti per nascondere una chioma non molto voluminosa, la Kardashian sarebbe corsa ai ripari con l’applicazione di extension. Una scelta non proprio azzeccata se si considera che, le extension appesantiscono e indeboliscono ulteriormente i capelli.

A sollevare un pò l’animo di Kim, gli esperti dicono che si tratterebbe di una fase legata alla recente gravidanza. Infatti dopo il parto, a causa degli ormoni, i capelli diventerebbero più fragili e sottili. Una situazione che si presenta anche dopo una rapida perdita di peso.

Come dicevamo? Non si può avere tutto nella vita… E vale anche Kim!

 

kim-kardashian-capelli-extensions-2

NESSUN COMMENTO