Lorella Cuccarini non disprezza la chirurgia

Solitamente, quando si pensa alla chirurgia estetica è inevitabile non pensare a quanto i vip ne possono far uso ed apprezzarla. Oggi, però, abbiamo un ulteriore conferma di questo fenomeno con Lorella Cuccarini che ha affermato proprio di recente di non esser contro la chirurgia estetica Vip.

La conduttrice televisiva di “Domenica In” ce la ricordiamo bella così com’è, sin da quando ha iniziato a lavorare nel mondo della tv. C’è chi non la ricorda come un mito degli anni Novanta e chi non può fare a meno di accennare un balletto con il brano “La notte vola”. Insomma, questa donna che oramai si avvicina ai 48 anni, fino ad oggi, non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica vip, ma ha continuato comunque a mantenersi in forma con del sano sport e facendo pilates.

Ad ogni modo, ciò non sottintende che la bionda showgirl italiana non sia interessata ai piccoli ritocchi del proprio look ed, anzi, proprio di recente ha fatto sapere la sua tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”.

Lorella Cuccarini tramite il settimanale ha rivelato che oggi si piace più che mai e, proprio per questo, preferisce addirittura la “Lorella matura” a quella giovane che ricordiamo molto bene al fianco di Marco Columbro e in altri programmi televisivi come “Qua la Zampa”, “Paperissima” e così via.

La stessa conduttrice, poi, afferma che si ritrova così a vivere una seconda gioventù, in cui tutto è meglio di prima e si sente bene non solo con il suo corpo, ma anche psicologicamente parlando. Naturalmente, Lorella fa sapere anche che, in futuro, se ne avrà bisogno, ricorrerà a qualche ritocco, proprio come tutti i vip, che non possono fare a meno di rendere unica e perfetta la propria immagine. Il must per Lorella, però, è quello di non stravolgere mai i connotati con la chirurgia, come invece alcune persone del mondo dello spettacolo hanno fatto.

Description:

I vip sembrano amare la chirurgia estetica vip ed oggi siamo certi che è così anche per Lorella Cuccarini.

NESSUN COMMENTO