Il naso di Kate Middleton è il più richiesto in chirurgia estetica

I vestiti che indossa diventano sold out nei negozi in pochissimo tempo, i suoi capelli sono invidiati da gran parte del popolo femminile ed è riuscita addirittura a far tornare di moda la calza color carne: non è una sorpresa che anche il suo nasino perfetto sia il più richiesto negli studi dei chirurghi estetici inglesi. Infatti pare che la Duchessa di Cambridge spopoli nei centri di chirurgia estetica per il naso. A rivelarlo al Mirror, è stato il Dr. Julian De Silva chirurgo plastico del London’s Center for Advanced Facial Cosmetic and Plastic Surgery. Secondo il medico si tratta di un naso dritto, ideale sia per gli uomini che per le donne, il quale grazie all’angolo di 106° è matematicamente quasi perfetto.
Dopo quello di Kate, i nasi più richiesti fra i pazienti che si vogliono sottoporre all’intervento di rinoplastica sono, quello dell’attrice Scarlett Johansson, Rihanna, Angelina Jolie e Jennifer Aniston. Nonostante ciò è bene ricordare al candidato paziente che nonostante la perfezione del naso da copiare, non è detto che la forma scelta si adatti al proprio volto. Bisogna valutare le caratteristiche facciali, l’elasticità cutanea, la forma del viso e soprattutto le aspettative e l’idea di bellezza con la quale il paziente si avvicina alla rinoplastica.

Kate Middleton rifatta? Foto prima e dopo
Indubbiamente è una delle principesse reali più seguite e ammirate degli ultimi anni. Grazie alla sua eleganza e grazia ha rubato non solo il cuore del principe William e degli inglesi, ma anche quello del pianeta intero. Migliaia di fanciulle vedono nella Duchessa un’icona di stile. Spontaneità, emotività e semplicità sono le sue caratteristiche principali che la contraddistinguono. Eppure, secondo alcuni la naturalezza di Kate, è artefatta. Sono numerose le voci nel Regno Unito che dicono che con il passare degli anni la Duchessa abbia fatto uso di un corretto, non esagerato e sapiente ritocco di chirurgia estetica, allo scopo di apparire più sofisticata. Le foto prima del matrimonio mostrano un naso più grosso e con narici più ampie, mentre adesso è più stretto ed elegante. Questo fa pensare che si sia sottoposta ad un intervento di rinoplastica. Anche le borse sotto agli occhi, gira voce, che siano state eliminate con una piccola liposuzione. Ed infine ascoltando il parere di esperti inglesi, Kate potrebbe aver fatto uso del botulino per distendere la pelle del viso rendendolo sempre giovane e fresco.
Allora, dopo queste informazioni, la Duchessa Kate Middleton è rifatta? Nulla è sicuro e non è dato sapersi… Quello che è certo è che nel rivedere le immagini di qualche anno fa rispetto a quelle attuali, qualche cambiamento poco visibile, ma importante salta fuori: un viso più sofisticato e raffinato, insieme ad un fisico atletico e incredibilmente elegante con qualsiasi vestito indossi. Voi cosa ne pensate?

NESSUN COMMENTO