Le sue ultime dichiarazioni erano: ‘mai più botox’, ma l’attrice australiana Nicole Kidman sembra proprio che non riesca a resistere al fascino del ritocchino, esibendo un viso “a palloncino”durante la sua ultima apparizione al Festival del Cinema di Cannes. Guance paffute, fronte tiratissima, labbra rimpolpate… la 46enne sembra esserci ricascata…  Qualche punturina di botulino di troppo in vista della Kermesse, dove ha presentato il suo ultimo film come protagonista, Grace di Monaco.nicole-kidman-cannes

Pochi mesi fa la star aveva raccontato a La Repubblica “Non mi sono mai sottoposta ad alcun intervento di chirurgia plastica, ho provato il botox. Ora non lo uso più, ed è molto meglio così, posso finalmente muovere la mia faccia di nuovo”. “Ognuno può fare ciò che vuole al proprio corpo” ha continuato la star, “Io non giudico”.

A quanto pare i suoi esperimenti con il botox non sono ancora finiti, e pensare che solo un anno fa, proprio a Cannes, applaudivamo il suo ritorno al look ‘au naturel’, con il viso liberato, dopo anni, dal botulino.

nicole-kidman-cannes-6

Nicole Kidman – Festival di Cannes 2013

NESSUN COMMENTO