Era da un pò che non si sentiva parlare di Nicole Minetti…! Per tutta l’estate è stata la protagonista assoluta del gossip, ma era da un pò che le sue abbondanti curve non comparivano  su riviste e siti internet. L’ex consigliera regionale della Lombardia torna a far parlare di sè fotografata in toppless ad Ibizia, meta del suo esilio, in compagnia di amici. Non è un segreto che Nicole si sia sottoposta in giovane età ad un intervento di mastoplastica additiva e le sue forme non passano di certo inosservate… dai minuscoli bikini dove i seni sembrano “sfuggire”, alle camicette seriose che Nicole indossa per essere più credibile. Sta di fatto che la ancora giovanissima Minetti nel corso degli anni ha fatto un notevole cambiamento.

nicole-minetti-09

Partendo dai tempi in cui indossava costumi succinti vestendo il ruolo di valletta fino ad arrivare a quelli istituzionali di poco tempo fa, ci sono delle differenze sostanziali. Oltre al seno, il viso sembra essere mutato, tirato verso il basso da labbra esageratamente gonfie e zigomi rialzati (male) che però sembrano franare. Anche il naso sembra essere passato sotto le mani di un bravo chirurgo estetico per togliere quella forma di “naso a patata” e renderlo più armonico con il resto del viso.

Un intervento, quello di rinoplastica, che accomuna la Minetti al giocatore svedese Zlatan Ibrahimović, che notizia di questi giorni, si sarebbe rivolto alla chirurgia estetica per ammorbidire il suo profilo aquilino. Il naso però, non è l’unica cosa in comune tra i due… La Minetti infatti sparita dalle chiacchiere mondane, avrebbe passato un anno d’amore e follie in un hotel di Parigi, malgrado il calciatore sia sposato e padre di due bambini. La notizia non è ancora confermata, ma sarebbe sfuggita dalle labbra di un amico dell’ex igienista dentale. Una coppia strana, lui tutto spigoli e spacconeria, lei tutta curve e spregiudicatezza, ma si sa il bello del gossip è proprio questo!

 

nicole-minetti-08

NESSUN COMMENTO