Quando si parla di personaggi del calibro di Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli nata il 9 marzo del 1955 a Roma, bisogna mettersi sull’attenti. Stiamo parlando di una icona nazionale che ha alle spalle tantissimi film storici che fanno – a pieno titolo – la storia del cinema italiano. Se la matematica non è un’ opinione, la Muti fa ben 57 anni nell’ anno della pubblicazione del presente articolo. Credo che la percentuale di donne italiane che desidererebbero essere belle così a quasi sessanta primavere sia quasi plebiscitaria.

Solo per mero esercizio della nostra capacità d’osservazione possiamo notare che l’attrice ha subito dei cambiamenti nella forma del viso. L’ invecchiamento ci fa cambiare normalmente l’ovale ma in questo caso la zona degli zigomi pare sia “anomalamente” maggiorata. Ribadiamo comunque l’ apprezzamento a questa nostra Ornella Muti.

Non ci sono informazioni anche non ufficiali su qualche ritocco di chirurgia estetica di Ornella Mutti. Lei è così come fatta da mamma e papà…

NESSUN COMMENTO