L’ereditiera della fortuna Hilton e regina degli scandali sembra ricorra ad appuntamenti fissi con il suo chirurgo plastico. Il primo intervento documentato dal confronto delle foto è la rinoplastica realizzata nel 2001, cui è seguito un secondo intervento al naso per stringerne la punta.

Simile è la storia della sua blefaroplastica, o lifting degli occhi. Si dice che Paris Hilton nel 2007 avesse programmato un secondo intervento di blefaroplastica per correggere i problemi causati all’occhio sinistro da un primo ritocco. Secondo alcuni intimi della ragazza, i muscoli dell’occhio sinistro erano stati danneggiati causando un cedimento della palpebra evidente nel confronto con l’altro occhio.

L’altro grande intervento che ciclicamente passa sotto l’occhio del mirino dei media è la mastoplastica additiva. Però il fatto trova alternativamente smentite e conferme. Benché infatti Paris Hilton abbia spesso tratto benefici dalla chirurgia estetica, per le misure …variabili del suo seno è più probabile che si tratti di un reggiseno imbottito. La sua taglia è diversa in ogni foto, secondo il look del momento e gli abiti indossati.

NESSUN COMMENTO