Come per i comuni mortali, gli anni passano anche per le star. Ma come invecchiano? Come affrontano il passare degli anni?Guardando la gallery che rifatti.com propone, sembra piuttosto bene! Per alcuni il tempo sembra proprio essersi fermato, per altri no, ma invecchiando sono migliorati come il buon vino.. Prendiamo l’esempio del Principe di Bel Air, Will Smith, 45 enne in grandissima forma o di Eddy Murphy. Come dicevamo prima, alcuni invecchiando migliorano: Sean Penn, avrà sicuramente perso il tono muscolare, ma qualche ruga dona all’attore un fascino che anni fa non possedeva.

Will-Smith 45 anni
Will Smith 45 anni

Un altro caso di bellezza che con il passare del tempo migliora è uno degli uomini più sexy del cinema internazionale, George Clooney. Per non parlare poi di quei casi in cui la trasformazione non è così evidente in quanto belli erano da giovani e belli sono tutt’oggi: cosa ne dite di Brad Pitt?!

Passando all’universo femminile, vogliamo parlare di Demi Moore, Halle Berry e Salma Hayek? Chirurgia estetica o meno, sono sempre giovani…

Guardate la gallery e valutate voi!

NESSUN COMMENTO