Avevamo già notato in passato il cambiamento dell’attrice Renée Zellweger, ma alla serata “Elle Women in Hollywood Awards” a Los Angeles, in tanti hanno hanno fatto fatica a riconoscerla…
L’attrice infatti è irriconoscibile. Il viso paffutello che l’ha resa famosa in Bridget Jones è notevolmente cambiato a causa di numerosi ritocchi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta. Un abuso di botulino che ha trasformato i tratti del suo viso: zigomi, fronte, poi interventi di liposuzione, blefaroplastica e seno.
Quello dell’attrice potrebbe essere visto come un rilancio, sempre che il suo pubblico accetti questo nuovo volto…

Renee Zellweger - 04

Renée non ha mai avuto timore di cambiare il proprio aspetto fisico, anche in maniera radicale. E’ ingrassata per poter interpretare il famosissimo personaggio di Bridget Jones, dimagrendo poi per essere la ballerina Roxie Hart nel film “Chicago”, senza però cambiare mai i lineamenti del viso: era anzi uno dei volti più famosi e riconoscibili di Hollywood.

Nel web centinaia di ammiratori hanno dimostrato subito di non apprezzare questa trasformazione: dopotutto una delle caratteristiche della popolarità di Renee è proprio il suo viso così atipico, diverso, bello, ma a modo suo. Adesso è sempre bella, ma una bellezza comune.

Il volto levigato e senza neanche una rughetta. La fronte liscia, gli occhi più larghi, le sopracciglia più alte: ecco le immagini della “trasformazione” di Renée Zellweger.

renee-zellweger-prima-e-dopo
Renée Zellweger Prima e dopo
Renee Zellweger - 01
Renée Zellweger alla serata “Elle Women in Hollywood Awards” a Los Angeles
Renee Zellweger - 02
Renée Zellweger con il compagno.
Renee Zellweger - 03
Renée Zellweger alla serata “Elle Women in Hollywood Awards” a Los Angeles
Renee Zellweger - 05
Renée Zellweger com’era.
Renee Zellweger - 06
Renée Zellweger
Renee Zellweger - 07
Renée Zellweger agli inizi della trasformazione
Renee Zellweger - 08
Renée Zellweger irriconoscibile
renee_zellweger_botox
Renée Zellweger abuso di botulino
Bridget Jones
Bridget Jones, il film che l’ha resa famosa

NESSUN COMMENTO