La rinoplastica è un intervento molto richiesto tra le Star. Modella il profilo rendendo l’immagine armonica. Spesso l’intervento viene fatto quando l’attore è all’inizio e quindi scovare una foto di prima è sicuramente un goloso risultato di gossip. (Approfondimento: Rinoplastica)

La star di “Friends”, nota anche per essere stata la moglie di Brad Pitt è ricorsa alla rinoplastica a gennaio del 2007. In realtà l’attrice nega decisamente di essersi rimodellata il naso, insistendo sul fatto che in realtà l’intervento –innegabile- è stato realizzato per correggere la deviazione del setto nasale.

L’opinione dei chirurghi plastici è comunque diversa, o meglio, è probabile che lo scopo principale della rinoplastica  della Aniston sia stato correttivo (settoplastica), ma nel contempo è stato anche rimodellato esteticamente, levigando il leggero gibbo sul dorso del naso e assottigliandolo.

Inoltre l’attrice ha aperto una controversia facendosi immortalare nei pressi degli studi di un famoso chirurgo plastico con vistosi lividi sulla punta del naso, vicino alle sopracciglia e al labbro superiore. In genere, la semplice correzione del setto nasale deviato non comporta grossi gonfiori ed ecchimosi, e la situazione descritta porterebbe a pensare ad una rinoplastica completa, o ad una rino-settoplastica.
Jennifer Aniston ha inoltre dichiarato che correggere il setto nasale è stata la cosa migliore che abbia mai fatto, aggiungendo di “aver dormito come un bambino per la prima volta dopo anni”. Riguardo il presunto rimodellamento estetico, la Aniston ribadisce che comunque neanche ora il suo naso è abbastanza sottile.

Per l’attrice comunque non si sarebbe trattato del primo intervento al naso. Pare infatti che la deviazione del setto fosse un erronea conseguenza di un lavoro fato 12 anni prima.

La mastoplastica additiva di Jennifer Aniston

Secondo alcuni, Jennifer Aniston avrebbe subito anche una mastoplastica additiva, ma la cosa non trova conferme. Queste voci si sono diffuse perché il seno dell’attrice al People’s Choice Awards, il 9 gennaio 2007 appariva innaturalmente cresciuto. La Aniston tuttavia ha sempre negato, attribuendo l’aumento del seno all’aumento di peso.

Foto di Jennifer Aniston su google

Visualizza su google image foto di Jennifer Aniston.

NESSUN COMMENTO