Keywords : Sabrina Ferilli rifatta
Indubbiamente Sabrina Ferilli è un’icona della bellezza mediterranea. I suoi colori caldi e le forme morbide incarnano il fascino sinuoso e il calore che tanto piace agli italiani, contrariamente al modello più algido della modella americana, longilinea, androgina e spigolosa.

Se fino a qualche anno fa l’eventuale ricorso al chirurgo plastico di Sabrina Ferilli fosse solo ipotizzabile (e apprezzabile!) ora invece è palese e l’effetto non è poi così positivo. In particolare, a sentire la voce dei suoi innumerevoli fan, la parte del corpo più ritoccata con minore successo sono gli zigomi, frutto forse di ripetute sedute di filler non assorbibili, oppure di impianti. L’ingrandimento degli zigomi, se realizzato con moderazione, ringiovanisce molto i tratti del viso, perché dona una certa pienezza in una zona precocemente segnata dall’età. Il viso appare più giovane e tonico, e acquista un particolare tratto molto piacevole, perché rende leggermente triangolare l’ovale del viso. Gli zigomi di Sabrina Ferilli, però, sono innaturalmente rotondi, troppo voluminosi e con la pelle eccessivamente tesa.

Un altro ritocco ipotizzabile del viso di Sabrina Ferilli è agli occhi. La presunta blefaroplastica sembrerebbe confermata dai più, anche se non trova riscontri ufficialmente, così come la liposuzione cui si sarebbe sottoposta un paio d’anni fa eliminare alcuni cuscinetti superflui dalla sua silhouette troppo ammorbidita.

Infine si suppone che il tocco della chirurgia estetica si sia spinto anche sul seno, con una mastoplastica additiva. Le sue misure, la forma e la proporzione del suo seno sono davvero perfette, ben bilanciate con spalle e bacino e molto naturali.

Nelle più recenti interviste la Ferilli ha dichiarato di sentirsi pronta ad avere un figlio. Dopo il lavoro del film di Paolo Virzì, “Tutta la vita”, l’attrice romana si dice sicura della sua relazione con Carlo Cattaneo, che le offre quella stabilità che ritiene indispensabile per mettere su famiglia.

Chissà che diranno i suoi ammiratori di una Sabrina col pancione…

Info: Acido ialuronico

Foto di Sabrina Ferrilli su google

Visualizza su google image foto di Sabrina Ferrilli

NESSUN COMMENTO