Sarà solo una coincidenza, ma dopo la rottura con Justin Bieber la popstar di origini messicane, Selena Gomez, viene fotografata in giro per New York con un decollette un pò più prorompente del solito… Merito di un intervento di mastoplastica additiva? Secondo il Magazine di Gossip “Hollywood Life” si! Una decisione presa per reagire al dolore della separazione…

Negli scatti, si può ben vedere che la cantante, non indossa il reggiseno, lasciando intravedere, con disinvoltura, un seno sodo e un pò più grande, dalle forme non naturali, soprattutto nella parte alta.
Decisamente un look che sorprende: infatti la ex star della Disney, in genere morigerata in queste foto appare eccessivamente osè. Forse a lanciare una sfida a Bieber per far vedere ciò che si è perso…

Altre foto che non lasciano dubbi sull’intervento di chirurgia estetica al seno per la Gomez, sono state scattate in periodi diversi, ma nella stessa posizione e poi sono state pubblicate sul profilo Instagram della cantante. Lo scatto a sinistra risale al 6 maggio 2014, mentre quello a destra è del 10 luglio. In effetti il seno appare più grande e pieno!

selena-gomez-seno

Hakkasan Beverly Hills Hosts Flaunt Magazine Issue Party with Selena Gomez And Amanda De Cadenet

NESSUN COMMENTO