Si parla sempre di star con il naso rifatto, di gambe, decollette, lati B, ma nel jet set c’è un trattamento estetico molto richiesto che riguarda il sorriso. Denti gialli, denti storti, denti mancanti: tutti difetti estetici che i personaggi famosi hanno dovuto per forza correggere per apparire sui red carpet, con una dentatura abbagliante. Già perchè molte celebrities, prima di diventare famose, non erano come appaiono oggi! Da Tom Cruise a Miley Cyrius ecco una carrellata di dentature rifatte.


Ma quali sono i ritocchi estetici più richiesti a livello dentale? Il più delle volte si tratta di un semplice sbiancamento dentale. Oppure nel caso in cui si debbano correggere delle imperfezioni importanti o coprire uno smalto danneggiato o macchiato si scelgono le famose faccette, delle sottilissime lamelle in resina o porcellana. Per raddrizzare la dentatura invece vengono applicati degli apparecchi invisibili e nel giro di un anno si riesce ad ottenere una dentatura perfetta.
Dalle foto che riportiamo è facile risalire a quali trattamenti sopra elencati, le star siano ricorse… Non si tratta di trattamenti stellari, a volte una cura quotidiana del cavo orale in abbinamento a qualche pulizia più approfondita dal dentista, può dare ottimi risultati!

Celine Dion denti rifatti Tom Cruise denti rifatti Cheryl Cole denti rifatti Kirsten Dunst denti rifatti Miley Cyrus denti rifatti Nicholas Cage denti rifatti Ben Affleck denti rifatti Lindsay Lohan denti rifatti Catherine Zeta Jones denti rifatti Cristiano Ronaldo denti rifatti David Beckham denti rifatti David Bowie denti rifatti Demi Moore denti rifatti

NESSUN COMMENTO