Si parla sempre delle celebrity che combattono il passare del tempo con punture di botulino e che non sanno resistere al ritocchino. Ma non è sempre così: ci sono star di Hollywood che hanno deciso di invecchiare in maniera naturale senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Portando avanti il concetto di una bellezza matura e in armonia con l’età anagrafica.

Kate Winslet: Al Daily Telegraph ha dichiarato: "Non ricorrerò mai alla chirurgia plastica, è contro la mia morale, la mia educazione". Inoltre Kate è contraria anche ai ritocchi fotografici al computer, tanto che nel 2003 si infuriò con la rivista GQ per essere stata smagrita in una foto di copertina.
Al Daily Telegraph ha dichiarato: “Non ricorrerò mai alla chirurgia plastica, è contro la mia morale, la mia educazione”. Inoltre Kate è contraria anche ai ritocchi fotografici al computer, tanto che nel 2003 si infuriò con la rivista GQ per essere stata smagrita in una foto di copertina.

Quindi niente artifizi, ma solo naturale armonia. Parliamo di donne come Kate Winslet, la quale ha addirittura fondato nel 2011, la “British Anti-Cosmetic Surgery League”, per dire no al botox e ai visi senza espressione.  Oppure come Emma Thompson che nelle sue interviste dichiara “Chi ha deciso che a 60 anni una donna ne debba dimostrare 30?!”.
Da Meryl Streep, alla nostra Monica Bellucci, passando per Penelope Cruz, vediamo le celebrity  che hanno dichiarato di essere contro la chirurgia estetica, chi si è pentita e chi invece nega di essersi rifatta.

Penelope Cruz
L’attrice fa parte delle 40enni che hanno rivisitato il concetto degli “anta”. Donne sicure dal fascino aggiunto che non sia ha ancora a 30 anni.
Cameron Diaz
Cameron Diaz nel suo libro “The body Book”, ha confessato di essersi pentita di aver ceduto al botox perché le ha cambiato il viso in un modo “piuttosto strano”.

 

Diane Keaton
Diane Keaton ha 68 anni e non ha mai ceduto al ritocchino. Nonostante abbia dichiarato “Mai dire mai…”.

 

Emma Thompson
Insieme alla collega Winslet fa parte della lega anti-botox. “Perché mai una donna a 60 anni dovrebbe dimostrarne 30?”, ha dichiarato Emma Thompson.

 

Helen Mirren
Helen Mirren

 

Jodie Foster
Per Jodie Foster è meglio sentirsi dire “Guarda che naso brutto che c’ha quella”, piuttosto che “guarda che naso rifatto”.

 

Julianne Moore
L’attrice, 53 anni, si è detta contraria ai ritocchi estetici. “Non importa cosa io possa fare sul mio viso, rimane sempre il fatto che ho 53 anni”, ha dichiarato. Ed è ancora bellissima.

 

Kate Moss
Nonostante qualche ruga Kate Moss continua a dimostrare di essere insostituibile.

 

Kim Basinger
Chi non si ricorda di Kim Basinger in “Nove settimane e mezzo”? Oggi a 60 anni, è invecchiata in maniera stupenda senza chirurgia plastica. A dichiararlo è stata la figlia Ireland, ringraziando la madre per essere una fonte d’ispirazione e una bellezza naturale.

 

Maria Grazie Cucinotta
Look da pin up per la bella italiana Maria Grazie Cucinotta che a 46 sfoggia un viso radioso e naturale.

 

Meryl Streep
L’attrice premio Oscar Meryl Streep, si è sempre dichiarata contraria alla chirurgia estetica, decidendo di invecchiare naturalmente e senza nessun artifizio.

 

Monica Bellucci
“Meglio le rughe di una faccia di plastica”, dichiara con fierezza la Bellucci. Dice che per conservare la sua bellezza, si affida a trattamenti a base di vitamine.

 

Naomi Watts
45 anni per Naomi Watts, la quale è fiera dei primi segni del tempo sul suo viso.

NESSUN COMMENTO