Qual è la star che ha fatto miglior uso della chirurgia estetica? Gli esperti nel settore hanno stilato una classifica delle 10 celebrità meglio rifatte. Scopriamo quali sono…


Fra le star che hanno rifatto il naso, in fondo alla classifica troviamo l’attrice Keira Knightley che si è rivolta al chirurgo estetico per ritoccare il suo naso con un intervento di rinoplastica: il risultato è del tutto naturale.

Al 9° posto tra le migliori ritoccate c’è Angelina Jolie che in passato ha voluto affilare e ridisegnare i contorni del viso con un lifting.

Numerosi invece i ritocchi per la bellissima Megan Fox che ha ritoccato labbra, seno, zigomi e occhi senza però esagerare e stravolgere la sua immagine. Diciamo che si partiva già da una buona base… Megan conquista l’8° posto in classifica.

La rinoplastica più chiacchierata e fotografata nel mondo delle celebrity è senza dubbio quella di Blake Lively che insieme all’aumento del seno con l’intervento di mastoplastica additiva raggiunge il 7° posto.

Il ritocco alle gengive, labbra e zigomi regala all’attrice e produttrice cinematografica statunitense il 6° posto in questa speciale classifica.

Al 5° posto non si parla di veri e propri interventi di chirurgia estetica, ma di trattamenti di medicina estetica ai quali la bravissima Julianne Moore dalla pelle diafana si è sottoposta: parliamo di punturine di acido ialuronico per mantenere un viso tonico.

Salma Hayek ha sempre fatto parlare di sè per il suo prosperoso seno del quale è dubbia la reale naturalezza, ma il rimodellamento che interessa naso e zigomi per la bella messicana, le fa conquistare il 4° posto in classifica.

Entriamo nella top 3 dei ritocchi estetici meglio riusciti con Cate Blanchett e suoi trattamenti rivitalizzanti che stimolano la naturale produzione di collagene illuminando l’incarnato, ma lasciando le giuste rughe adatte alla sua età.

Jennifer Joanna Anastassakis, meglio nota come Jennifer Aniston, attrice e produttrice cinematografica statunitense alla soglia dei 50, è al 2° posto per l’utilizzo del Thermage, trattamento utile al mantenimento di una pelle giovane e sana e della sua famosa rinoplastica.

Primo posto per la quasi 60 enne Sharon Stone, attrice ed ex modella si è sottoposta a due lifting a distanza di 10 anni l’uno dall’altro: per lei, piena mobilità del viso, piccole rughe al posto giusto ed un viso luminoso.

NESSUN COMMENTO