Sono diventate famose anche grazie ad una caratteristica fisica, un punto di forza che le rende uniche e che quando le vediamo sulle riviste patinate, le riconosciamo immediatamente: ovviamente parliamo di celebrity! Specificatamente del loro sorriso perfetto, del lato B senza cellulite, di gambe lunghe e toniche, di tagli di capelli passati alla storia che prima o dopo abbiamo tutte copiato, almeno cercato… Insomma, segni di riconoscimento, a volte anche non perfetti, ma che contraddistinguono le star nella loro bellezza e hanno influenzato la loro carriera.

Julia Roberts e il suo sorriso
La sua bocca sarà grande, ma il suo sorriso la rende unica e splendida.

Volete un  esempio? Julia Roberts e il suo sorriso smagliante, il lato B di Jennifer Lopez, o il famoso taglio di capelli alla Rachel di Friends per Jennifer Aniston! Oppure Kim Kardashian che non resiste a non mettere in mostra il suo lato B esageratamente sexy e le labbra carnose e sensuali della Jolie.

Vediamoli insieme questi punti di forza delle star, senza i quali non sarebbero loro…

Sandra Bullock
Nonostante i suoi 50 anni, l’attrice ha la pelle più bella di Hollywood, compatta e senza rughe.
Dècollettè di Katy Perry
Naturalmente abbondante il seno, dopo la voce, è il punto di forza della cantante.
Elle Macpherson (The Body)
L’hanno soprannominata “The Body” e a 50 anni Elle Macpherson è ancora in grande forma!
I capelli di Sarah Jessica Parker
Questione di stile e lei ce l’ha sempre. L’icona di Sex in The City, è sempre al passo con le mode e le tendenze… il suo punto forte sono sicuramente i capelli, luminosi e con il colore del momento.
Il lato B di Jennifer Lopez
Il lato B di Jennifer Lopez non è sicuramente piccolo, ma è il più famoso, tanto da assicurarlo per alcune migliaia di euro.
Il lato B di Rihanna
Punti di forza la cantante ne ha molti… e qui il vestito trasparente lascia poco spazio all’immaginazione. Una bellezza dalle curve toniche e prive di inestetismi.
Il naso di Charlotte Casiraghi
E’ il classico naso alla francese, senza difetti! E’ quello di Charlotte, un marchio di famiglia, uguale a quello di mamma Carolina e della nonna Grace.
Il taglio di capelli Jennifer Aniston
Il taglio di capelli della Aniston è il più copiato da sempre. Ve la ricordate in Rachel di Friends?
Jessica Biel
Secondo Jessica Biel anche schiena e spalle sono simbolo di femminilità e le sue sono definite e allenate al punto giusto.
Kim Kardashian Lato B
E’ il segno distintivo per eccellenza, che l’ha portata al successo e Kim Kardashian lo mostra con orgoglio, vestendo sempre gonne a tubino fascianti che mettono in risalto le sue curve.
La bocca di Angelina Jolie
Quando si parla di lei, la prima cosa che ci viene in mente sono le sue labbra sensuali e carnose.
La pancia piatta di Martina Colombari
Ore ore di palestra per Martina Colombari per raggiungere dei risultati ben sopra la media, i suoi si che sono addominali scolpiti!
Le gambe di Alessia Marcuzzi
Per Alessia Marcuzzi le magrissime e chilometriche gambe sono il suo segno distintivo.
Le gambe di Belen
Non sono solo le gambe toniche e muscolose, l’unico punto di forza di Belen, ma sicuramente non passano inosservate.
Le gambe di Kate Moss
In realtà sono un pò storte, ma lei cerca sempre di nasconderlo assumendo pose che riescano a mascherare il difetto. Ma le gambe di Kate Moss l’hanno portata al successo.-
Megan Fox e i suoi occhi
Inconfondibile lo sguardo glaciale di Megan Fox.

NESSUN COMMENTO