Home chirurgia estetica Sylvester Stallone rifatto – Lifting viso, trapianto capelli e rinoplastica

Sylvester Stallone rifatto – Lifting viso, trapianto capelli e rinoplastica

5175
0

Sylvester Stallone ha compiuto 72 anni, ma quando si tratta della sua immagine, questa leggenda del film è ancora al di sopra del suo peso. Ecco perché molte persone pensano che abbia subito un intervento di chirurgia plastica per sostenere il suo aspetto.

Mentre nessuno dimenticherà mai le sue esibizioni eroiche in “Rambo” con la leggenda della boxe più amata di tutti i tempi (sullo schermo) “Rocky”, la verità è che … tutti gli eroi alla fine invecchieranno.

Dal botox, lifting al trapianto di capelli, le speculazioni hanno continuato a venire per questo attore americano. È stato causato principalmente dai fan che hanno visto i cambiamenti accadere sul suo viso e sul corpo nel corso degli ultimi anni

Quindi Sylvester Stallone ha mai avuto un intervento di chirurgia estetica?

Foto Prima e Dopo

Per determinare quale tipo di procedure cosmetiche avrebbe potuto fare Sly Stallone, abbiamo fatto numerose foto prima e dopo che è diventato famoso. Ecco cosa abbiamo trovato.

Trapianto di capelli?

sylvester stallone trapianto capelli
Era evidente che Sylvester Stallone stava vivendo un’attaccatura sfuggente quando era più giovane. Se non lo ha fermato, potrebbe effettivamente perdere tutti i capelli sopra e diventare calvo. Quindi è probabile che abbia subito un intervento di trapianto di capelli per ricrescere i capelli. In effetti, probabilmente è andato nella stessa clinica più di una volta.

Stallone aveva lifting e botox?

Si può vedere chiaramente dalla foto PRIMA che il viso di Stallone stava perdendo elasticità e costruendo quelle rughe davvero grandi. Confrontalo con la foto DOPO, il suo viso ha riacquistato morbidezza e le linee intorno alla bocca sono scomparse, quindi questo potrebbe essere il risultato di una procedura di lifting.

Le guance del viso sembrano anche rimpolpate che si estendono fino alla zona della mascella e del collo. Sulla base di quanto siano pieni gli zigomi, non saremo sorpresi se ha avuto iniezioni di botox e probabilmente anche un lifting della fronte.

Sylvester ha fatto la rinoplastica?

sylvester stallone 02
Sembra che il naso di Rocky fosse già rotto prima ancora di salire sul ring. In che modo Stallone si è rotto il naso, non ne siamo sicuri? Ma è ovvio che non ha avuto un lavoro al naso per raddrizzarlo.

 

Trasformazione di Sylvester

Vediamo come il viso di Stallone è cambiato nel corso dell’anno. Daremo anche uno sguardo a come il suo corpo si è trasformato da magro a muscoloso.

Anno 1976

sylvester stallone 03
Chi potrebbe mai dimenticare questo look quando Stallone ha ottenuto il riconoscimento internazionale per la sua performance da protagonista nel successo mondiale, Rocky! Nessuno sapeva che fosse lui a scrivere la sceneggiatura, quindi, oltre ai muscoli, anche lui ha il cervello.

Anno 1982

sylvester stallone 04
Sylvester ha recitato in un altro successo al botteghino, Rambo. All’epoca c’erano molti rumori con i critici che sostenevano che Stallone avrebbe potuto usare farmaci per il potenziamento muscolare come gli steroidi per aiutarlo ad allenarsi duramente. Guardando questa foto, puoi probabilmente capire perché … il suo corpo è come una roccia!

Anno 1993

sylvester stallone 1993
Dopo aver realizzato numerosi sequel per 2 dei suoi film di maggior successo, Stallone ha lavorato in un altro thriller d’azione, Cliffhanger, che ha incassato oltre 171 milioni di dollari in tutto il mondo. Ha un aspetto fantastico a 47 anni e lo dedichiamo alle molte ore in cui si è allenato in palestra.Ha una forma del viso lunga con mascelle sottili e un grande mento “virile”, ma no … non aveva un impianto per il mento!

Anno 1996

sylvester stallone 1996
Per un uomo di 50 anni, Sly sta davvero bene, anche se puoi vedere che sta iniziando a sperimentare la caduta dei capelli. Sì, la sua linea sottile si stava decisamente ritirando e questo era forse il momento in cui ha iniziato a cercare un trattamento per la perdita dei capelli.

Anno 2003

sylvester stallone 2003
Ecco Sylvester Stallone che partecipa alla prima del film “Spy Kids 3” a Venezia, Italia. Se dovessimo indovinare, probabilmente è stato l’anno in cui ha iniziato a usare i filler per il viso in quanto puoi vedere un livello di gonfiore sul suo viso.

Anno 2006

Qui l’attore arriva alla prima mondiale di “Rocky Balboa” al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, in California. Nel caso ti stai chiedendo se questo è Botox sulle sue guance e sul collo. Forse un po ‘… ma ha sicuramente guadagnato molto peso durante quest’anno.

Anno 2008

sylvester stallone 2008

Sylvester è tornato nel remake del classico “Rambo” proiettato nel 2008. Molte persone si chiedono quali siano le sue labbra e perché la sua forma della bocca si inclini da un lato. Sembra che abbia influenzato il modo in cui parla mentre si sente spesso da lui sbuffare le sue battute mentre recita i suoi ruoli nel film d’azione.

Si diffondevano persino voci sul fatto che la stella avesse un ictus che lo faceva quasi morire. La fiducia è che non ha avuto un infarto. Il suo impedimento del linguaggio confuso e la forma del labbro sono stati colpiti da un nervo danneggiato (complicazione) durante la sua nascita che ha lasciato il suo viso parzialmente paralizzato.

Anno 2014

sylvester stallone 2014

Dopo 3 film di successo “Expendable”, Stallone ha un aspetto migliore rispetto a qualche anno fa. Ha ovviamente perso peso e data la sua età, la sua pelle del viso sarebbe diventata cadente per la perdita di grasso. Tuttavia, non è stato così, quindi avrebbe potuto sottoporsi a una procedura di restyling quest’anno.

Inoltre, la sua fronte sembra liscia e quasi senza rughe, quindi sospettiamo che abbia anche avuto un sollevamento della fronte e forse anche un sollevamento del collo. Se vero, il suo chirurgo plastico ha fatto davvero un lavoro incredibile.

Anno 2017

sylvester stallone 2017

A 70 anni, devi davvero darglielo per il modo in cui è stato in grado di mantenere il suo aspetto. Sebbene la sua pelle sembri pallida e secca, non ci sono troppe rughe che potremmo vedere. E sì, si tinge i capelli, ma i capelli bianchi sembrano uscire più velocemente di quanto sia in grado di coprirli.

Anno 2018

sylvester stallone 2018

Si è diffusa una bufala online sulla morte di Sylvester Stallone, ma si è rivelata una “notizia falsa”! È più forte che mai, sembra in forma e apparentemente ha due nuovi film in uscita tra cui “Creed 2” ed “Escape Plan 2”.

Per alcune ragioni, pensiamo che potrebbe aver subito un intervento chirurgico alle palpebre o un lifting. Se guardi da vicino, le sue palpebre sembrano molto diverse da quando era più giovane e sì, sappiamo che sta invecchiando.

 

Ulteriori informazioni su Sylvester Stallone:

Real Name: Michael Sylvester Gardenzio Stallone

Compleanno 6 luglio 1946

Segno zodiacale: cancro

Luogo di nascita:Hell’s Kitchen, New York City, New York, Stati Uniti

Professione: attore, doppiatore, sceneggiatore, produttore televisivo / cinematografico, regista, promotore

Patrimonio netto: $ 400 milioni

Nazionalità: americana

Razza / etnia: italiano, francese, tedesco

Relazione: sposata con Jennifer Flavin

Bambini: Sage Stallone, Sistine Rose Stallone, Seargeoh Stallone, Sophia Rose Stallone, Scarlet Rose Stallone

Altezza: 1,77 m (5 piedi 10 pollici)

Peso: 102 kg (225 libbre)

Corpo costruito: muscoloso

Dimensioni torace: 49 pollici (124 cm)

Dimensione del braccio (bicipite): 18 pollici (46 cm)

Girovita : 37 pollici (94 cm)

Misura scarpa: 10.5 (US)

Colore naturale dei capelli: Castano scuro

Colore degli occhi naturale: marrone scuro

 

Conclusione

Dopo aver esaminato le foto prima e dopo di Stallone, una cosa che sappiamo per certo è che questo eroe d’azione non si ritirerà presto. Sta letteralmente facendo tutto il possibile per assicurarsi che stia bene sullo schermo.

Abbiamo trovato una serie di prove che suggeriscono che la stella potrebbe aver avuto un lifting, iniezione di botox, lifting della fronte, collo e probabilmente un intervento chirurgico agli occhi per evitare che gli occhi si abbassino. C’erano anche alcune foto che mostrano chiaramente che ha fatto qualcosa per i suoi capelli. Ora, che si tratti di shampoo per ricrescita o trapianto di capelli, ti lasciamo decidere.

Anche i suoi muscoli della schiena ai tempi non erano falsi. Anche se potrebbe aver usato alcune sostanze per aumentare la sua velocità di “aumento muscolare”, alla fine della giornata … ha fatto un sacco di lavoro per arrivare dove si trova oggi. Forse la sua storia di vita reale diventerà un giorno un altro successo al botteghino.