L’intervento di chirurgia estetica più evidente fatto da Tom Cruise è la rinoplastica e alcuni sostengono che sia ricorso ad un bravo dentista anche per regalarsi un sorriso più regolare.

Benché basso di statura e non propriamente bello nel senso tradizionale del termine, nei primi conque anni della sua carriera di attore Tom Cruise è diventato una vera stella del cinema, con film più memorabili degli anni ’80, come Top Gun (1986), Il colore dei soldi (’86) e Rain Man (1988). Dal 1990 Tom Cruise fu uno degli attori più pagati al mondo, con 15 milioni di dollari a film. Per Jerry Maguire (1996) inoltre, ricevette una nomination agli Academy Award come miglior attore.

La sua storia sentimentale è lunga e costellata di vere stelle, con due matrimoni falliti (il primo con Mini Rogers, il secondo con Nicole Kidman), una storia con Penelope Cruz e ora l’attuale matrimonio con l’attrice Katie Holmes. Tutte con un comune denominatore (oltre a Tom…), la chirurgia estetica.

Tom_cruise

Foto recenti di Tom Cruise mostrano che l’attore è invecchiato “bene”. Non ha perso il fascino del ragazzo semplice e coraggioso che lo ha contraddistinto nelle pellicole celebri che ha girato.

NESSUN COMMENTO