Keywords : Tom Hanks rifatto

Si dice che Tom Hanks si sia sottoposto ad un trapianto capelli. L’attaccatura dei capelli della nota stella del cinema incomincia ad arretrare già a partire degli anni ottanta. Sembrava per Tom Hanks una strada dritta e veloce per la calvizie. Invece – non si sa come – l’attaccatura dopo un certo periodo di tempo sembra rinfoltita e rinvigorita con capelli più spessi e sani.

Questa sequenza di foto mostrano l’ampia fronte che avanza con il progressivo assottigliarsi dei capelli e alla fine un miracoloso sfoggio di capelli sani e forti…tipici del trapianto capelli perché prelevati dalla zona posteriore.

Le vie del trapianto capelli sono infinite?

Foto di Tom Hanks su google

Tom Hanks rifatto?

Probabilmente dire che Tom Hanks è rifatto non è del tutto corretto. Ci sembra molto probabile che abbia fatto ricorso al chirurgo estetico per correggere un diradamento follicolare che nel tempo stava diventando sempre più evidente. La correzione del diradamento comunque produce una modifica dell’aspetto del personaggio celebre e quindi si può affermare che – se il trapianto capelli dovesse essere confermato – Tom Hanks si è fatto aiutare dalla chirurgia estetica per risultare più giovane e dall’aspetto più gradevole.

La capigliatura attuale (05.03.2020) di Tom Hanks sembra essere più folta di 10 anni fa. Ovviamente non possiamo escludere di sbagliarci e nemmeno che tale fatto sia dovuto ad una rinascita spontanea dei capelli.