L’ autotrapianto di capelli è una chirurgia molto amata fra le persone famose di tutto il mondo. Diventare calvo non è strategico tra i personaggi dello spettacolo e quindi quando si osserva un piccolo diradamento, ecco che le persone famose corrono ai ripari. A volte lo condividono, altre volte lo nascondono. Noi possiamo solo prendere atto del cambiamento d’immagine e della ricrescita della chioma. Il lettore può pensare se il VIP si è o non si è autotrapiantato.

Il trapianto di capelli è attuato in anestesia locale e utilizzando uno specifico punch per la FUE. La durata del trapianto dei capelli è di due – otto ore. Conclusa la procedura il paziente può andare via. I follicoli ricrescono dopo 60-90 giorni e continueranno a crescere permanentemente ad un ritmo di 12 centimetri all’anno.

Billy Bob Thornton in queste foto ”before&after” presenta un netto mutamento della capigliatura. La maggiore densità dei capelli così netta non è normalmente spiegabile con un evento fisiologico. Evidente comunque che con più capelli la celebrità ha un aspetto migliore.

Da wikipedia:

“Billy Bob Thornton (Hot Springs, 4 agosto 1955) è un attore, sceneggiatore, regista e musicista statunitense. Scrittore, sceneggiatore, regista e interprete di un film a basso costo, Lama tagliente (Sling Blade – 1997), ottenne la candidatura al Premio Oscar nella categoria migliore attore e vinse la statuetta nella categoria migliore sceneggiatura non originale. Nel Gennaio 2017 ha vinto il Golden Globe come miglior attore tv in una serie drammatica per la sua interpretazione in Goliath.”

NESSUN COMMENTO