L’autotrapianto è una chirurgia molto richiesta fra le persone famose dell’intero mondo. Diventare calvo non è strategico tra le persone famose per cui se si nota una perdita follicolare, ecco che i personaggi dello spettacolo si sottopongono immediatamente al trapianto. Qualche volta lo dicono, altre volte non lo ammettono. Noi possiamo solo controllare il cambiamento d’immagine e della ricrescita dei capelli. Il lettore può pensare se il VIP si è o non si è sottoposto alla chirurgia follicolare.

Il trapianto capelli è eseguito in anestesia locale e impiegando strumentazione di micro chirurgia. La durata del trapianto capelli è di due – otto ore. Conclusa la operazione il soggetto può andare via. I capelli ricrescono dopo 2 -3 mesi e cresceranno permanentemente ad un ritmo di 10 millimetri al mese.

Brendan Fraser nelle foto a confronto evidenzia un netto cambio della capigliatura. La maggiore densità follicolare così importante non è di solito spiegabile con un evento spontaneo. Chiaramente comunque che con una chioma più folta la celebrità ha un’estetica più giovanile.

Da wikipedia (it.wikipedia.org/wiki/Brendan_Fraser)

“Figlio di un funzionario del servizio estero dell’ufficio del turismo del governo canadese, durante tutta l’infanzia e la gioventù Brendan Fraser si trasferì spesso con la famiglia al seguito del padre. Ha vissuto a Detroit, Seattle, Ottawa ed anche in Europa, prima nei Paesi Bassi e successivamente in Svizzera. La prima performance teatrale professionale di Fraser ebbe luogo in un teatro del West End di Londra.Iniziò a recitare all’Upper Canada College di Toronto, per poi concludere gli studi di drammaturgia al Cornish College of the Arts di Seattle. Dopo aver preso in considerazione l’idea di continuare gli studi in Texas si fermò a Hollywood per poi decidere di rimanervi. Dopo aver recitato in un paio di film per la televisione, esordisce sul grande schermo nel 1991 con Dogfight – Una storia d’amore.”

NESSUN COMMENTO