Il trapianto capelli FUE è una procedura molto amata fra le celebrità di tutto il mondo. Perdere i capelli non è gradito tra le celebrità e dunque se si scorge unz zona alopecica, ecco che i VIPs procedono subito con l’intervento. Qualche volta lo dicono, in altre occasioni lo nascondono. La nostra redazione possiamo solo verificare il cambiamento d’immagine e dell’aumento della chioma. Il lettore può pensare se il VIP si è o non si è autotrapiantato.

Il trapianto capelli viene attuato in anestesia locale e impiegando strumentazione di micro chirurgia. La durata del trapianto dei capelli è di due – otto ore. Finita la operazione il soggetto viene dimesso. I follicoli crescono dopo 2 -3 mesi e continueranno a crescere permanentemente ad un ritmo di 10 millimetri al mese.

Christian Slater in queste foto prima e dopo evidenzia un evidente mutamento della densità capillare. La ricrescita follicolare così netta non è normalmente inquadrabile con un evento spontaneo. Chiaramente in ogni modo che con una capigliatura più folta Christian Slater si presenta meglio.

Da wikipedia (it.wikipedia.org/wiki/Christian_Slater)

NESSUN COMMENTO