L’autotrapianto di capelli è una procedura molto gettonata fra le personalità famose di tutto il mondo. La calvizie non è strategica tra le personalità famose per cui quando si vede una lieve stempiatura, ecco che i VIPs corrono ai ripari. Qualche volta lo dicono, in altre occasioni lo nascondono. Noi dobbiamo verificare il cambiamento d’aspetto e della crescita della chioma. Il lettore può pensare se il VIP si è o non si è sottoposto alla chirurgia follicolare.

Il trapianto dei capelli viene realizzato in anestesia locale e manovrando strumentazione di micro chirurgia. La durata del trapianto di capelli è di due – otto ore. Finita la operazione il paziente può tornare a casa. I follicoli crescono dopo 2 -3 mesi e cresceranno permanentemente ad un ritmo di 10 millimetri al mese.

Elton John nelle immagini a confronto evidenzia un importante cambiamento per quanto riguarda i capelli. La maggiore densità follicolare così evidente non è di solito inquadrabile con un fatto spontaneo. Chiaramente in ogni modo che con una capigliatura più folta Elton John ha un’estetica più giovanile.

Da wikipedia (it.wikipedia.org/wiki/Elton_John):

“Sir Elton Hercules John, nome d’arte di Reginald Kenneth Dwight (Pinner, 25 marzo 1947), è un cantautore, compositore e musicista britannico.È uno dei maggiori artisti del rock contemporaneo[3][4][5][6]; con la sua intensa attività musicale ha infatti contribuito notevolmente alla diffusione del piano rock e negli anni settanta è stato la principale espressione del movimento[7], pur vantando comunque una produzione che spazia dal symphonic rock al glam rock, al pop rock, all’hard rock.”

NESSUN COMMENTO