Il loro aspetto è sempre impeccabile e perfetto quando ritirano un oscar,  sfilano sul red carpet, o vengono invitati alla prima di un film, ma se le star che tutti conosciamo bene e che spesso invidiamo o cerchiamo di imitare, dovessero far a meno del chirurgo estetico, della palestra e di tutti quegli accorgimenti che li rendono inarrivabili, che aspetto avrebbero?

La famosa artista Danny Evans ha trasformato in maniera divertente ed ironica, le celebrità hollywoodiane in semplici persone comuni, di tutti i giorni, immaginandoli non famosi e senza la possibilità di spendere milioni di dollari per il loro aspetto fisico!

Sadica nel trasformare Johnny Depp da sex symbol acclamato a uomo in grave stato di sovrappeso, con un look trasandato e i capelli unti, anche nel raffigurare Madonna, non è stata da meno: rughe accentuate – non nascoste dal cerone né da Photoshop – acconciatura da casalinga e un abbigliamento decisamente poco eccentrico per la regina del pop!

Per non parlare del Top Gun Tom Cruise,  grassoccio e con il sottogola.. fa quasi tenerezza! Mentre la coppia più amata, i Brangelina, apparirebbero così: pizzetto incolto, look da ricercato e capigliatura in stile anni ’80 per lui  e maniche a sbuffo su un abito vagamente voluminoso per la donna che fa impazzire mezzo mondo.

VIP-rifatti2

NESSUN COMMENTO