Le donne hanno il problema della cellulite, mentre agli uomini vengono abbinate le famose maniglie dell’amore o la classica pancetta.  Il difetto più odiato dagli uomini sarebbe proprio la pancetta… Chi, come il nostro neo premier cerca di nasconderla con la giacca e chi chiede aiuto al chirurgo estetico sottoponendosi all’intervento di liposuzione addominale, che insieme al trapianto dei capelli, è l’intervento più richiesto dall’universo maschile.

Matteo RenziAl consiglio di rimettersi la giacca, durante un incontro con il Movimento 5 Stelle, Matteo Renzi, con molta autoironia ha risposto «Non posso arrampicarmi sugli specchi, sto ricevendo messaggi da un sacco di gente che mi dice che sono ingrassato, ho dovuto rimettere la giacca per nascondere la pancetta”.

A molti uomini, questo difetto non piace, tanto che aumenta il numero di interventi estetici.  Nonostante l’intervento di trapianto capelli sia il più richiesto (29%), al secondo posto c’è liposuzione di fianchi, addome e petto ( 22%), l’intervento di ginecomastia (rimozione accumuli di grasso sulla ghiandola mammaria). Seguono poi la rinoplastica (18%), il lifting del viso (12%) e la blefaroplastica (8%).

Ma la domanda è : la pancetta o le maniglie dell’amore, ci disturbano poi così tanto? Ci piace di più un uomo in forma, palestrato e tonico o se ha qualche chiletto in più non ci dà fastidio, anzi fa sembrare i nostri uomini più “domestici”? Dite la vostra, guardando le foto che vi proponiamo di vip “al naturale”!

Tom Hanks Ben Affleck Eros Ramazzotti Flavio Briatore Javier Barden John Travolta Leonardo Di Caprio Quentin Tarantino Robbie Williams Russel Crowe

NESSUN COMMENTO