Il marchio Kenzo ha scelto l’ex icona pop per la sua ultima campagna pubblicitaria, ma non appena si vedono le foto viene da domandarsi “Britney Spears, sei tu?” Nelle immagini che presentano la collezione primavera-estate dello stilista, non possiamo non notare degli addominali super tonici per Britney Spears che commenta sui social “…meglio di quando avevo 20 anni!”

Infatti se diamo uno sguardo veloce al profilo Instagram della cantante, scopriamo che nell’ultimo periodo si è data molto da fare in palestra, raggiungendo ottimi risultati in poco tempo con tanto allenamento, come si può vedere nei video in tempo reale pubblicati quotidianamente.


Il dubbio però ci viene… Che il suo cambiamento non sia il risultato di qualche ritocchino di chirurgia estetica? Come sottolineano gli esperti in chirurgia estetica, è vero che una notevole perdita di peso (da 5 chili) rende il viso diverso, ma nel caso della Spears è irriconoscibile! Non è la Britney con le treccine e l’uniforme che abbiamo visto dieci anni fa. Per quanto riguarda i trattamenti ai quali potrebbe essersi sottoposta la Spears, ha sempre avuto una piccola asimmetria tra gli occhi che ora non ha. Anche la bocca ed il naso sembrano diversi: labbra più gonfie e naso più sottile… Mah?!

Comunque stiano le cose, Britney ci piace il tuo nuovo stile “sportivo”.

 

NESSUN COMMENTO