Kylie Jenner, per adesso solo acido ialuronico alle labbra
In forse una delle più grandi discussioni di cambiamento culturale sugli iniettabili, nel 2016, Jenner ha rivelato sulla sua app di aver ricevuto iniezioni di labbra. “A partire da ora, ho solo filler per le labbra… Ma sono anche uno che dice ‘mai dire mai’. Se, in fondo, arrivo a un punto in cui sono davvero a disagio con qualcosa sul mio corpo, Non sono contraria a cambiarlo”, ha scritto.
Kylie Kristen Jenner (nata il 10 agosto 1997) è una personalità dei social media, modella e donna d’affari americana. Ha recitato in E! serie televisiva di realtà Al passo con i Kardashian dal 2007 al 2021 ed è il fondatore e proprietario dell’azienda cosmetica Kylie Cosmetics. Attualmente è la donna più seguita su Instagram. All’età di 14 anni nel 2012, ha collaborato con il marchio di abbigliamento PacSun, insieme a sua sorella Kendall, e ha creato una linea di abbigliamento, “Kendall & Kylie”. Nel 2015, Jenner ha lanciato la sua linea di cosmetici chiamata Kylie Lip Kits, che è stata ribattezzata Kylie Cosmetics l’anno successivo. Hanno anche rilasciato un’app mobile che ha raggiunto il numero uno su iTunes App Store chiamata Kendall and Kylie.
Nel 2014 e nel 2015, la rivista Time ha inserito le sorelle Jenner nella loro lista degli adolescenti più influenti al mondo, citando la loro notevole influenza tra i giovani sui social media. Al 23 settembre, con oltre 270 milioni di follower,[8] è la donna più seguita su Instagram. Nel 2017, Jenner è stata inserita nell’elenco Forbes Celebrity 100, rendendola la persona più giovane presente nell’elenco. Jenner ha recitato nella sua serie spin-off, Life of Kylie, che è stata presentata in anteprima su E! il 6 agosto 2017. Nel novembre 2018, il New York Post l’ha accreditata come la celebrità più influente nell’industria della moda.
Secondo Forbes, nel 2019, il patrimonio netto di Jenner è stato stimato in 1 miliardo di dollari, il che la rende, all’età di 21 anni, la più giovane miliardaria che si è fatta da sé a marzo 2019,[13][14] sebbene l’idea che Jenner sia autosufficiente. made è oggetto di controversie, a causa del suo background privilegiato. Nel maggio 2020, tuttavia, Forbes ha rilasciato una dichiarazione in cui accusava Jenner di falsificare documenti fiscali in modo che apparisse come un miliardario. La pubblicazione l’ha anche accusata di aver fabbricato cifre sui ricavi per Kylie Cosmetics.