Halle Berry
Anche se l’attrice continua a negarlo, è evidente da un confronto delle immagini che Halle Berry si è sottoposta alla rinoplastica. I chirurghi plastici concordano su ciò, osservando che dopo l’intervento il dorso del naso risulta visibilmente più sottile e la punta più definita rispetto alle foto di Halle Berry scattate qualche anno prima.
Si vocifera poi che l’attrice agli esordi della sua carriera avesse fatto una mastoplastica additiva. Qualcuno ha notato infatti un seno più prosperoso rispetto al passato. Non ci sono conferme da parte della celebrità e certamente è meno semplice fare un confronto prima e dopo attendibile. Effettivamente il naso è in bella vista. Il seno un po’ meno.
Parlando con lei di chirurgia estetica, la stessa Halle Berry sostiene: “Al di là dell’aspetto, vorrei evolvermi e realizzare ciò che sono veramente, sperando che non continuino a dipingermi come un esemplare di pura tagliente seduzione”. Benché la Berry non sia una fan della chirurgia estetica, non nega che in un futuro potrebbe sottoporvisi, qualora ne avesse bisogno.