Chrissy Teigen è sincera con la chirurgia estetica
Chrissy Teigen non è mai stata timida nel lasciarci entrare nella sua routine glam, anche le parti che non sono così glamour, come eruzioni cutanee e mal di montagna. Nel 2019 ha pubblicato un post sull’assunzione di Botox sotto le ascelle, che può aiutare a fermare la sudorazione eccessiva. “DAVVERO LA MIGLIORE MOSSA CHE ABBIA MAI FATTO. Posso indossare di nuovo la seta senza bagnarla di sudore, woohoo!” lei scrisse. Ha anche rivelato di aver subito un altro trattamento alle fossette: la liposuzione. “Ha aggiunto due pollici di lunghezza alle mie braccia. Quel grasso sta tornando, quindi potrei aver bisogno di entrare e pagare di nuovo”.
Ora, nel 2020, Teigen ha documentato il processo di rimozione delle protesi mammarie. “Sono stati fantastici con me per molti anni, ma l’ho appena superato”, ha condiviso a maggio. “Vorrei essere in grado di chiudere la zip di un vestito della mia taglia, sdraiarmi sulla pancia con puro comfort! Nessun problema! Quindi non preoccuparti per me! Tutto bene. Avrò ancora le tette, saranno solo grasso puro. Che è tutto un tetta è in primo luogo. Uno stupido, miracoloso sacco di grasso”. Più di recente ha condiviso una foto in topless dopo l’intervento chirurgico il 9 agosto.
Molti degli effetti della chirurgia estetica sono evidenti e quindi non ammetterli fa solo diventare poco credibile la persona. Chrissy Teigen racconta la sua chirurgia estetica in maniera sincera e disinvolta.