Kylie Jenner: labbra rifatte? O Make Up miracoloso?
E’ da un po’ di mesi che nel web girano commenti e pettegolezzi sulla 17 enne Kylie Jenner e la sua bocca: avrà le labbra rifatte o sono frutto di un make up miracoloso che le fa apparire più gonfie “a canotto”. Addirittura nelle ultime ore, è diventato virale sui social network, il Kylie Jenner Challenge, un nuovo (e rischioso) rito social: aspirare per più minuti da un collo di bottiglia per gonfiare le labbra come quelle di Kylie.
Ma per la più piccola delle Kardashian, la chirurgia estetica ormai non è più una novità: infatti continua inesorabilmente la trasformazione di Kylie Jenner nella sorella maggiore Kim Kardashian. Giorno dopo giorno il suo viso appare molto diverso… Le sue sopracciglia sono arcuate e più elevate, possibile risultato di infiltrazioni di Botox sulla fronte e sulla zona del contorno occhi. Anche il suo naso appare più raffinato e assottigliato: conseguenza di una rinoplastica ben eseguita. Nel complesso ha un bell’aspetto, ma sicuramente non tipico di una 17 enne.
Tuttavia mentre le sorelle maggiori, Kourtney e Kim hanno dichiarato apertamente di essersi sottoposte ad iniezioni di botox e di avere entrambe protesi al seno, la figlia dell’ex campione olimpionico Bruce Jenner smentisce ogni evidenza. “Queste voci sula chirurgia plastica feriscono i miei sentimenti e ad essere onesta sono un po’ offensivi” ha scritto Kylie, “nel caso qualcuno l’avesse dimenticato ho 16 anni”.
Beh, cara Kylie, le foto prima e dopo dicono il contrario…