Sharon Stone, naso e seno rifatto
Gli interventi di chirurgia estetica attribuiti all’attrice Sharon Stone sono la mastoplastica additiva e la rinoplastica, eseguita per rimodellare la forma del naso. Tali voci non trovano conferme ufficiali, ma lo splendore del viso e del corpo della luminosa attrice lasciano veramente perplessi e, che sia tutto frutto di un fortunato patrimonio genetico è per l’appunto…incredibile!
Valutiamo in primo luogo il naso, presunto oggetto di rimodellamento. Nelle foto pubblicate in questa pagina, il naso di Sharon Stone è già stato operato e risulta essere non proprio perfetto. In primo luogo salta all’occhio come sia troppo sottile rispetto a ciò che si ritiene normale e comunque si osserva chiaramente che la parte superiore del naso (vicino alla glabella) è più largo e poi immediatamente diventa stretto. Poi si osserva anche una certa asimmetria del dorso del naso. La piramide dalle foto pare essere lievemente spostato a destra.
Il seno – osservando la seconda foto – sembra essere anche’esso asimmetrico e dalla forma innaturale.
Vogliamo sottolineare che le valutazioni sono tratte dall’osservazione di fotografie che potrebbero non essere rappresentative dell’esatta situazione della Star. Del resto la bellezza ed il fascino di Sharon Stone non sono certamente in discussione. Tutti gli uomini ricordano con entusiasmo la scena del film nella quale Sharon incrocia le gambe lasciando intravedere o immaginare le sue parte intime. Ci ha fatto sognare e per questo la ringraziamo!